Juventus-Genoa 1-0, le pagelle: Yildiz magico (7,5), Veiga giganteggia (7). Vlahovic gladiatore, ma senza gol (6)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

La sfida Juventus-Genoa si conclude con la vittoria dei bianconeri (1-0). Decide, nel primo tempo, una magia di Yildiz. La prima di Tudor sulla panchina bianconera vale tre punti. Bottino pieno per rilanciarsi e puntare alla zona Champions League. LE PAGELLE DELLA JUVENTUS DI GREGORIO 6,5 Ogni volta che il Genoa prova a rendersi pericoloso, è preciso e attento. Anche con la palla tra i piedi, non si distrae mai. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Inizia con una vittoria senza troppi fronzoli l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Il Genoa di Vieira si è dimostrata squadra tosta e solida ma si è dovuta inchinare alla giocata dell’attaccante turco. (OglioPoNews)

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)

Gatti esce per infortunio: dentro Kalulu. La sblocca Yildiz con un gran gol, occasione anche per Vlahovic. (Agenzia askanews)

Igor Tudor e "l'assist" per il gol di Yildiz velocizzando la rimessa: ecco il cambio di rotta della Juventus

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

"Sono molto soddisfatto. (Eurosport IT)

La sua determinazione e la sua voglia hanno dato quella spinta in più che servivano a Vlahovic e compagni. Che grinta quella di Igor Tudor! È ancora presto per dare giudizi, siamo solo alla prima partita sulla panchina della Juventus, ma il tecnico croato è riuscito anche lui a fare la differenza nella vittoria per 1-0 contro il Genoa . (Eurosport IT)