TUDOR a Dazn: “Dobbiamo giocare più avanti e poi…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo di Juventus-Genoa: "La squadra ha dato tutto. Abbiamo avuto qualche occasione e concesso poco. C’era da andare forte, nel secondo tempo ci sono cinque cambi. Noi dobbiamo giocare più avanti e negli spazi. Poi lavoreremo più avanti". (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Nella ripresa pericolosi Pinamonti e Kalulu, vicini al raddoppio Veiga e Weah nel finale. Gatti esce per infortunio: dentro Kalulu. (Agenzia askanews)
Le parole di Igor Tudor al termine di Juventus-Genoa, finita 1-0 per i bianconeri. (ilBianconero)
Che grinta quella di Igor Tudor! È ancora presto per dare giudizi, siamo solo alla prima partita sulla panchina della Juventus, ma il tecnico croato è riuscito anche lui a fare la differenza nella vittoria per 1-0 contro il Genoa . (Eurosport IT)
Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)
La Juventus torna al successo dopo le due pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, che hanno portato all'esonero burrascoso di Thiago Motta. Tudor arriva e batte 1-0 un coriaceo Genoa , identitario e che gioca a testa alta. (Eurosport IT)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)