Il Milan punta due obiettivi viola. A gennaio possibile duello di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan punterà a gennaio su alcuni ritocchi utili a Fonseca. Ai rossoneri piacciono Bondo e Frendrup, già obiettivi della Fiorentina Redazione VN 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 11:36) Paulo Fonseca aspetta qualche regalo per il suo Milan dal mercato di gennaio. La strategia dei rossoneri, spiega il Corriere Dello Sport, potrebbe alla fine interferire con i piani della Fiorentina. (Viola News)
Ne parlano anche altri media
Calciomercato Milan, i rossoneri hanno bisogno di un vice-Fofana per la sua squadra e si sta pensando a Frendrup del Genoa e Bondo del Monza. (Pianeta Milan)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Chiuso il breve ciclo Paulo Fonseca, la compagine rossonera riparte da Sergio Conceiçao, ma anche evidentemente dalla volontà di evitare che la stagione possa essere archiviata come una tra le più anonime degli ultimi anni. (Goal Italia)
Il calciatore ha un contratto con il Monaco - tra le prossime rivali in CL (nella gara del 29 gennaio, alle 21) degli uomini di Inzaghi - valevole fino al 2028. Si era parlato di lui in chiave Inter la scorsa estate. (fcinter1908)
Il Milan nel prossimo calciomercato potrebbe mettere a disposizione di Paulo Fonseca un nuovo centrocampista, giocatore che andrebbe a completare la mediana che ad oggi gode di una coperta cortissima.. (Milan News)
Manca ormai poco all’inizio della sessione invernale del calciomercato e i tifosi del Milan sperano che la dirigenza intervenga nella maniera opportuna per rinforzare la squadra. Probabilmente il nuovo allenatore Sergio Conceicao avrà avanzato qualche richiesta prima di firmare il contratto che lo legherà al club fino a giugno 2026. (MilanLive.it)