Nuovo stile per la Skoda Enyaq
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lanciata nell’autunno del 2020 e consegnata a oltre 250.000 clienti, la Skoda Enyaq si rinnova: la suv elettrica, compresa la variante Coupé, cambia volto e migliora la sua aerodinamica, per garantire un’autonomia maggiore. Le modifiche principali sono nella parte anteriore, che adotta il nuovo linguaggio stilistico del marchio ceco inaugurato con la recente Elroq (qui il nostro primo contatto). Ci sono quindi la mascherina nera lucida che nasconde i sensori degli assistenti di guida e la scritta Skoda sul cofano, che sostituisce il tradizionale logo della freccia alata. (AlVolante)
La notizia riportata su altre testate
Neanche a dirlo, a prima vista le novità si notano soprattutto a livello del frontale. È tempo di restyling di metà ciclo di vita per la Skoda Enyaq. Per rifarsi il look il SUV elettrico della Freccia Alata sceglie di seguire le orme della nuova Elroq e di sposare il nuovo linguaggio stilistico “Modern Solid”. (Red-Live)
Enyaq aggiornato vanta un'autonomia estesa, grazie in parte all'aerodinamica ottimizzata, insieme a materiali sostenibili e a un'ampia dotazione di serie. In particolare, sia Skoda Enyaq sia Skoda Enyaq Coupé presentano ora il nuovo linguaggio di design Modern Solid, che ne rafforza l’impatto estetico. (Sport Mediaset)
Tra le novità più attese, spicca il restyling dello Skoda Enyaq, il SUV elettrico che si rinnova con un design audace e moderno, pensato per soddisfare le esigenze di una mobilità elettrica sempre più centrale. (Info Motori)
Il refresh estetico si concentra soprattutto sul frontale, che ora presenta la nuova mascherina Tech-Deck che nasconde i sensori ADAS. Una fascia LED attraversa l'intera calandra collegando i fari ridisegnati, disponibili anche con tecnologia Matrix. (Tom's Hardware Italia)
I bozzetti diffusi da Skoda anticipano un design rivoluzionato per il frontale, con l'introduzione di gruppi ottici suddivisi e una nuova firma luminosa a LED. La mascherina illuminata scompare, lasciando spazio al nome del marchio in lettere. (Auto.it)
Skoda prosegue la sua strategia di elettrificazione con la nuova famiglia Enyaq. La serie si aggiorna con il linguaggio di design Modern Solid. L’obiettivo è rafforzare l’impatto estetico dei modelli Enyaq e Enyaq Coupé. (QN Motori)