Skoda Enyaq, ufficiale il restyling: ecco come cambia. Nuovo look e più efficienza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una serie di anticipazioni, debutta ufficialmente il restyling della Skoda Enyaq. Per il SUV elettrico arrivano tante novità a partire dal design che adotta il nuovo linguaggio "modern solid" presentato per la prima volta sulla Vision 7S e già utilizzato per la nuova Elroq. Migliora inoltre l'autonomia grazie ad un lavoro sull'aerodinamica che ha reso questo modello più efficiente. Ovviamente, le novità riguardano anche la versione SUV Coupé dell'elettrica di casa Skoda. (HDmotori)
Se ne è parlato anche su altri media
I bozzetti diffusi da Skoda anticipano un design rivoluzionato per il frontale, con l'introduzione di gruppi ottici suddivisi e una nuova firma luminosa a LED. La mascherina illuminata scompare, lasciando spazio al nome del marchio in lettere. (Auto.it)
Il cofano è stato ridisegnato per ospitare il lettering Skoda scritto per esteso, migliorando l’aerodinamica con un coefficiente ridotto a 0,225, quasi da record per una Suv. La nuova Skoda Enyaq apre il 2025 con un importante facelift, naturalmente senza far mancare il suo approccio razionale, basato sulla piattaforma MEB. (Automoto.it)
Skoda si affaccia al nuovo anno presentando ufficialmente il restyling di Enyaq. Il crossover SUV, basato sulla piattaforma MEB di Volkswagen e tra le vetture elettriche più vendute in Europa, aggiorna il design del proprio frontale, ora molto più simile al resto dei modelli proposti dal costruttore ceco. (Info Motori)
Disponibile anche in versione Coupé, la nuova Enyaq presenta il nuovo linguaggio di design Modern Solid del marchio che, oltre a migliorare l’estetica, permette di fare un passo avanti anche sul fronte dell’aerodinamica. (ClubAlfa.it)
In particolare, sia Skoda Enyaq sia Skoda Enyaq Coupé presentano ora il nuovo linguaggio di design Modern Solid, che ne rafforza l’impatto estetico. Enyaq aggiornato vanta un'autonomia estesa, grazie in parte all'aerodinamica ottimizzata, insieme a materiali sostenibili e a un'ampia dotazione di serie. (Sport Mediaset)
La Skoda presenta il restyling di metà carriera della Enyaq, il SUV elettrico che adotta il nuovo linguaggio stilistico Modern Solid del marchio ceco. Una fascia LED attraversa l'intera calandra collegando i fari ridisegnati, disponibili anche con tecnologia Matrix. (Tom's Hardware Italia)