Juventus, accordo per Nico Gonzalez: ora dipende tutto da Gudmundsson|Primapagina

Juventus, accordo per Nico Gonzalez: ora dipende tutto da Gudmundsson|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Nico Gonzalez e Albert Gudmundsson sono due nomi e due vicende strettamente collegati in chiave calciomercato. Dal trasferimento di Gudmundsson dal Genoa alla Fiorentina infatti dipende direttamente il via libera per Nico dalla Fiorentina alla Juventus. Ieri a Forte dei Marmi è andato in scena un vertice fra Cristiano Giuntoli, Direttore sportivo della Juventus, e Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, durante il quale il club bianconero e quello viola hanno di fatto trovato un accordo per il trasferimento alla Juventus del classe 1998 argentino. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Benché nelle ultime ore chiunque ne parli dia l’affare in dirittura d’arrivo, questo pomeriggio l’aria sembra esser cambiata attorno all’esterno della Fiorentina Nicolas Gonzalez. (fiorentinanews.com)

"La Juventus è ancora un cantiere aperto, lo dimostra la sconfitta contro l'Atletico Madrid". Lo scrivono i colleghi di Sport Mediaset, spiegando che l'arrivo di Gudmundsson alla Fiorentina libererebbe Nico Gonzalez. (Tutto Juve)

A tale cifra, infatti, impattano a bilancio i giocatori che non fanno parte del progetto tecnico di Thiago Motta, con i soli Szczesny e Chiesa che arrivano a costare quasi 40 milioni di euro. Come riportato da "Calcio e Finanza", Giuntoli è di fronte ad una vera e propria sfida, sfida che, qualora dovesse essere vinta da qui a fine mese, porterebbe i bianconeri a risparmiare ben 82,3 milioni di euro. (Tutto Juve)

Juventus, due regali a Thiago Motta: Giuntoli prepara il colpo da 90 milioni

La Juventus stringe per Nico Gonzalez. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'affare con la Fiorentina procede spedito e l'ottimismo è segnalato in grande crescita. I due club hanno trovato un'intesa di massima sulla valutazione dell'esterno argentino, pari a 30 milioni di euro, e lo stesso Nico Gonzalez ha già un accordo con la Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Quella che sta per arrivare si preannuncia una settimana importante per il calciomercato della Juventus. I bianconeri, dopo il mancato arrivo di Jean-Clair Todibo contano di rifarsi nei giorni che porteranno all’esordio in campionato in programma lunedì 19 agosto alle 20.45 contro l’ambizioso e neopromosso Como di Cesc Fabregas. (CalcioMercato.it)

Foto di Stefano D’Offizi JUVENTUS ATALANTA INCONTRO KOOPMEINERS – Una telenovela di mercato cominciata a gennaio, con i primi rumors risalenti alla sessione invernale e che starebbero per concretizzarsi nel corso di questi ultimi giorni. (Europa Calcio)