CM - Juventus-Nico Gonzalez: tutte le cifre degli accordi. Ma manca ancora qualcosa...

CM - Juventus-Nico Gonzalez: tutte le cifre degli accordi. Ma manca ancora qualcosa...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Loro successo finale. L’accordo tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez Ieri, a Forte dei Marmi, si è svolto un vertice cruciale tra Cristiano Giuntoli, Direttore sportivo della Juventus, e Daniele Pradè, suo omologo della Fiorentina. Durante l'incontro, i club hanno ragg (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Koopmeiners alla Juventus: l’incontro tra dirigenza bianconera e l’Atalanta avrebbe stemperato gli animi; la chiusura… JUVENTUS ATALANTA INCONTRO KOOPMEINERS – Una telenovela di mercato cominciata a gennaio, con i primi rumors risalenti alla sessione invernale e che starebbero per concretizzarsi nel corso di questi ultimi giorni. (Europa Calcio)

Ma la lista della spesa in casa Juventus sarebbe anche più lunga visto che quella portata avanti dalla coppia Cristiano Giuntoli e Thiago Motta è una rivoluzione con un cospicuo numero di giocatori in rosa finiti in esubero, e quindi destinati ad andare via, che devono essere sostituiti da altri giocatori che abbiano caratteristiche utili al gioco del nuovo tecnico italo-brasiliano. (Tuttosport)

E c'è da credergli. Situazione complicata quella relativa al portiere polacco: l'ingaggio da più di 6 milioni netti a stagione frena ogni pretendente. (La Gazzetta dello Sport)

UNA SETTIMANA AL VIA, ANCORA TANTE INCOGNITE E IL DUBBIO CONVOCATI

Scrive Pedullà sul suo sito: (Atalantini.com)

Il calciomercato Juve è sempre più vicino a perfezionare l’acquisto di Nico Gonzalez, esterno della Fiorentina individuato come il giusto rinforzo per il reparto offensivo della squadra di Thiago Motta. (Juventus News 24)

Tra una settimana saremo qui a studiare la Juventus pronta alla prima di campionato, lunedì alle 20.45, contro il Como, ma ad una settimana dal kick-off, la Juventus si ritrova con una squadra incompleta almeno per 4 elementi, con un rallentamento sul mercato che e' stato evidente. (Tutto Juve)