Tanti esuberi ma quali offerte? Il punto sul futuro dei giocatori in uscita dalla Juventus

Tanti esuberi ma quali offerte? Il punto sul futuro dei giocatori in uscita dalla Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus gioca oggi a Goteborg in amichevole all'Ullevi Stadium contro l'Atletico Madrid. Fischio d'inizio per giocarsela contro la formazione di Diego Pablo Simeone alle ore 15, non ci saranno per (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Teun Kooomeiners si avvicina sempre più alla Juventus. L’incontro di oggi, che vi abbiamo anticipato, ha intanto portato al disgelo tra i due club, la situazione stava diventando molto pesante alla luce delle ultime vicende. (Atalantini.com)

Come riportato da "Calcio e Finanza", Giuntoli è di fronte ad una vera e propria sfida, sfida che, qualora dovesse essere vinta da qui a fine mese, porterebbe i bianconeri a risparmiare ben 82,3 milioni di euro. (Tutto Juve)

“Chi non ho convocato è una situazione di mercato”, ha affermato il tecnico, lasciando intendere che le sue decisioni non sono state dettate da ragioni tecniche o fisiche, ma da questioni legate a trattative in corso. (Radio Radio)

Pagina 2 | Il certificato medico di Koopmeiners e i tavoli di Giuntoli: rivoluzione Juve

Nuovo problema in casa Juventus: il calciatore, a sorpresa, ha chiesto la cessione. Vuole assolutamente andar via, tutti i dettagli (Minuti Di Recupero)

Il calciomercato Juve è sempre più vicino a perfezionare l’acquisto di Nico Gonzalez, esterno della Fiorentina individuato come il giusto rinforzo per il reparto offensivo della squadra di Thiago Motta. (Juventus News 24)

Un trequartista/centrocampista offensivo, due esterni d’attacco, un difensore centrale mancino. (Tuttosport)