Radio Bruno: “Nico-Juve? ACF smentisce tutto. Commisso non vuole cederlo”

Radio Bruno: “Nico-Juve? ACF smentisce tutto. Commisso non vuole cederlo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Non siamo quindi alla parte finale dell'affare. La Fiorentina non ha quindi, nessun accordo con Giuntoli. Questo, ovviamente, cambia le carte in tavola. Inoltre, secondo l'emittente, Rocco Commisso non vorrebbe cedere Nico Gonzalez. Adesso bisogna capire quanto inciderà la volontà del presidente viola nell'affare. Ovviamente, questa notizia andrà a condizionare anche la situazione di Gudmundsson. (Viola News)

Su altri media

L’operazione che dovrebbe trasferire Gudmundsson dal Genoa alla Fiorentina rischia di saltare. (Pianetagenoa1893.net)

Kalulu Juve, il difensore del Milan è sempre più vicino: le ULTIME NOVITA’ e COSA MANCA per chiudere (Juventus News 24)

E’ scattata una vera e propria emergenza in casa Napoli: per Giovanni Manna resta una sola strada percorribile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nico Gonzalez alla Juve, Gazzetta annuncia: 'Ok della Fiorentina, si chiude: cifre e dettagli'

"A 30 milioni di € Nico Gonzalez per la Juventus è un affare a un ottimo prezzo. La Fiorentina avrebbe potuto reclamare anche 10 milioni in più". (Tutto Juve)

Nico Gonzalez è sempre più lontano dalla Fiorentina. L'argentino ha chiesto al club di poter essere ceduto. Ha già l’accordo sia con la Juventus (e di massima anche con l’Atalanta), in uno stallo di mercato che riguarda il proprio futuro che al momento lo scontenta. (Sky Sport)

La Juventus si rinforza in attacco e mette a segno un importante colpo in entrata: sarebbe fatta per Nico Gonzalez, secondo La Gazzetta dello Sport, che annuncia il raggiungimento dell'accordo con la Fiorentina, che si sarebbe decisa a dare il via libera alla cessione del calciatore mancino argentino, che andrà a completare il reparto offensivo della squadra allenata da Thiago Motta, fin qui mai vittoriosa quando ha affrontato formazioni straniere in questo precampionato che anticipa la prossima stagione di Serie A. (AreaNapoli.it)