Radio Bruno rivela: "Commisso non vuole cedere Nico Gonzalez alla Juventus. Accordo in bilico"

Radio Bruno rivela: Commisso non vuole cedere Nico Gonzalez alla Juventus. Accordo in bilico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Labaro Viola SPORT

Secondo quanto riportato da Radio Bruno non ci sarebbe ancora il via libera per la cessione di Nico Gonzalez alla Juventus da parte del patron viola Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina non vuole cedere ai rivali storici il proprio numero dieci anche se lo stesso calciatore avrebbe chiesto la cessione per motivi personali. In questo momento rischia dunque di tornare in discussione l’accordo tra la società viola e la Juventus. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Ma la lista della spesa in casa Juventus sarebbe anche più lunga visto che quella portata avanti dalla coppia Cristiano Giuntoli e Thiago Motta è una rivoluzione con un cospicuo numero di giocatori in rosa finiti in esubero, e quindi destinati ad andare via, che devono essere sostituiti da altri giocatori che abbiano caratteristiche utili al gioco del nuovo tecnico italo-brasiliano. (Tuttosport)

In questo momento Thiago Motta ha una rosa ristretta (una quindicina di giocatori di movimento, esclusi gli infortunati Miretti e Adzic) e il dt Cristiano Giuntoli è alle prese con una corsa contro il tempo per completarla. (Tutto Juve)

Nuovo problema in casa Juventus: il calciatore, a sorpresa, ha chiesto la cessione. Vuole assolutamente andar via, tutti i dettagli (Minuti Di Recupero)

Della Valle: “Contatti continui e frequenti con Nico Gonzalez e la Fiorentina. L'idea di Giuntoli è quella di…”

Kalulu Juve, il difensore del Milan è sempre più vicino: le ULTIME NOVITA’ e COSA MANCA per chiudere (Juventus News 24)

Il quotidiano dedica ampio spazio ai bianconeri e a come la soc (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Nico Gonzalez con cui i contatti sono continui e frequenti con il giocatore, ma anche con la Fiorentina, con cui si sta cercando di trovare una strada. Ve l’ho già detto la formula su cui sta lavorando Giuntoli è quella di un prestito con un prestito oneroso con diritto di riscatto. (Tutto Juve)