Giuntoli sblocca il mercato della Juve: incontro e nuovo colpo in 48 ore

Giuntoli sblocca il mercato della Juve: incontro e nuovo colpo in 48 ore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

L’inizio del campionato si avvicina e Thiago Motta ha bisogno di rinforzi: Giuntoli sblocca il mercato della Juve con l’incontro decisivo Manca solamente una settimana all’inizio del campionato per i bianconeri, che lunedì prossimo ospiteranno il Como all’Allianz Stadium, eppure la squadra di Thiago Motta è ancora un cantiere aperto: alla Juventus servono ancora diversi acquisti per completare la propria rosa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Juve, frenata nella trattativa con la Fiorentina per Nico Gonzalez? Commisso non vuole cederlo 30 minuti fa (Calciomercato.com)

In questo momento Thiago Motta ha una rosa ristretta (una quindicina di giocatori di movimento, esclusi gli infortunati Miretti e Adzic) e il dt Cristiano Giuntoli è alle prese con una corsa contro il tempo per completarla. (Tutto Juve)

L’esterno azzurro e il portiere pesano tanto nel bilancio bianconero, ma non sono gli unici big che non fanno più parte del progetto di Thiago Motta. Con loro anche Arthur, McKennie, Kostic e altri: per loro non sembrerebbe esserci più spazio alla Juventus e la società sta cercando una soluzione sul mercato anche per accelerare l’arrivo di nuovi acquisti ritenuti più funzionali al gioco del nuovo allenatore. (Sky Sport)

Miceli (Mediaset): "Incontro positivo tra Pradè e Giuntoli, verso la fumata bianca per Nico Gonzalez alla Juventus"

Continua a lavorare incessantemente Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus reduce da una settimana non semplice sul fronte mercato. Sta per iniziare la fase conclusiva della finestra estiva di calciomercato e il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli. (CalcioMercato.it)

"Il mercato della Juventus non decolla, Thiago alla conta degli uomnini", si legge sulle pagine del Corriere della Sera in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)

ieri infatti c'è stato un incontro tra Pradè e Cristiano Giuntoli che hanno trovato l'intesa sulla basse di un prestito e un riscatto fissato a 30 milioni. Stando alle indiscrezioni di Daniele Miceli di Sportmediaset, Nico Gonzalez è ad un passo dalla Juventus (Tutto Juve)