Koopmeiners-Juve, a Zingonia l'offerta da 55 Mln è sul tavolo dei Percassi: possibile svolta

Koopmeiners-Juve, a Zingonia l'offerta da 55 Mln è sul tavolo dei Percassi: possibile svolta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

La Juventus ha avanzato un’offerta ufficiale per Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta e uno dei protagonisti più ambiti del mercato estivo. Dopo settimane di speculazioni e smentite, è stato confermato che i bianconeri hanno messo sul piatto un pacchetto da 55 milioni di euro, suddiviso in 50 milioni di pagamento iniziale e 5 milioni in bonus legati a prestazioni e risultati futuri. L’offerta è stata formalmente presentata giovedì, e le negoziazioni tra i due club sono, secondo quanto appreso da TuttoAtalanta. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La saga Koopmeiners-Juventus sembrerebbe arrivata finalmente a una fine, con l'olandese pronto a trasferirsi a Torino dopo un'estate travagliata. L'accordo tra i bianconeri e l'Atalanta pare esser stato raggiunto sulla base di 55 milioni di euro, bonus compresi, concedendo al centrocampista la via d'uscita tanto desiderata. (Diretta)

La Juventus in questa settimana proverà a chiudere tre colpi di mercato: per il centrocampo è vicinissimo Koopmeiners dell'Atalanta, mentre in attacco Thiago Motta avrà Nico Gonzalez. (Fanpage.it)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Nico Gonzalez con cui i contatti sono continui e frequenti con il giocatore, ma anche con la Fiorentina, con cui si sta cercando di trovare una strada. Ve l’ho già detto la formula su cui sta lavorando Giuntoli è quella di un prestito con un prestito oneroso con diritto di riscatto. (Tutto Juve)

Sportitalia - Juventus, incontro positivo con l'Atalanta per Koopmeiners: ecco a quale cifra si può chiudere

In questo momento rischia dunque di tornare in discussione l’accordo tra la società viola e la Juventus. Secondo quanto riportato da Radio Bruno non ci sarebbe ancora il via libera per la cessione di Nico Gonzalez alla Juventus da parte del patron viola Rocco Commisso. (Labaro Viola)

Una doppio colpo da novanta milioni di euro: è questa la strategia della Juventus nella settimana che porterà al debutto in campionato. Quella che sta per arrivare si preannuncia una settimana importante per il calciomercato della Juventus. (CalcioMercato.it)

Il futuro di Teun Koopmeiners. (ilBianconero)