Ha chiesto la cessione: Giuntoli spiazzato, la Juventus ha un altro problema

Ha chiesto la cessione: Giuntoli spiazzato, la Juventus ha un altro problema
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

Nuovo problema in casa Juventus: il calciatore, a sorpresa, ha chiesto la cessione. Vuole assolutamente andar via, tutti i dettagli Per la Juventus sta iniziando un nuovo ciclo. La pre season non è andata benissimo: anche ieri è arrivata una sconfitta contro l’Atletico Madrid. Fino ad oggi, l’unica vittoria dei bianconeri è quella contro la Next-Gen giocata allo Stadium. Niente di preoccupante per Thiago Motta, che sta completamente cambiando volto ad una squadra abituata a tutt’altro calcio. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

Il primo nome in cima alla lista è quello di Nico Gonzalez, talentuosa ala argentina in forza alla Fiorentina. Icurarsi altri 2-3 rinforzi negli ultimi quindici giorni di mercato. (ilBianconero)

“Chi non ho convocato è una situazione di mercato”, ha affermato il tecnico, lasciando intendere che le sue decisioni non sono state dettate da ragioni tecniche o fisiche, ma da questioni legate a trattative in corso. (Radio Radio)

Contatto col ds viola Pradé per incassare il via libera, che arriverà solo dopo l'approdo a Firenze di Gudmundsson, atteso per metà settimana. Lo scrivono i colleghi di Sport Mediaset, spiegando che l'arrivo di Gudmundsson alla Fiorentina libererebbe Nico Gonzalez. (Tutto Juve)

Incontro fra Fiorentina e Juve per Nico Gonzalez. Entro la settimana l'argentino sarà bianconero

Teun Kooomeiners si avvicina sempre più alla Juventus. L’incontro di oggi, che vi abbiamo anticipato, ha intanto portato al disgelo tra i due club, la situazione stava diventando molto pesante alla luce delle ultime vicende. (Atalantini.com)

Fischio d'inizio per giocarsela contro la formazione di Diego Pablo Simeone alle ore 15, non ci saranno per (TUTTO mercato WEB)

SUMMIT - Pradè e Giuntoli si sono trovati a Forte dei Marmi dove hanno avuto un colloquio positivo in tal senso. Arrivano novità per quello che riguarda Nico Gonzalez e il suo possibile passaggio alla Juventus. (Calciomercato.com)