Della Valle: “Contatti continui e frequenti con Nico Gonzalez e la Fiorentina. L'idea di Giuntoli è quella di…”

Della Valle: “Contatti continui e frequenti con Nico Gonzalez e la Fiorentina. L'idea di Giuntoli è quella di…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e la Fiorentina per Nico Gonzalez. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Nico Gonzalez con cui i contatti sono continui e frequenti con il giocatore, ma anche con la Fiorentina, con cui si sta cercando di trovare una strada. Ve l’ho già detto la formula su cui sta lavorando Giuntoli è quella di un prestito con un prestito oneroso con diritto di riscatto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus in questa settimana proverà a chiudere tre colpi di mercato: per il centrocampo è vicinissimo Koopmeiners dell'Atalanta, mentre in attacco Thiago Motta avrà Nico Gonzalez. (Fanpage.it)

Ovviamente non parleremo in questi termini, di rosa ridotta e di squadra incompleta se gli "epurati", fossero reintegrati. (Tutto Juve)

Non ci sarà il direttore sportivo bianconero ed i tifosi chiaramente si interrogano sulle motivazioni della mancata partenza di Giuntoli. Secondo la Gazzetta dello Sport Cristiano Giuntoli non sarebbe partito perché queste 48 ore potrebbero esse (ilBianconero)

Sportitalia - Juventus, incontro positivo con l'Atalanta per Koopmeiners: ecco a quale cifra si può chiudere

L’offerta è stata formalmente presentata giovedì, e le negoziazioni tra i due club sono, secondo quanto appreso da TuttoAtalanta. Dopo settimane di speculazioni e smentite, è stato confermato che i bianconeri hanno messo sul piatto un pacchetto da 55 milioni di euro, suddiviso in 50 milioni di pagamento iniziale e 5 milioni in bonus legati a prestazioni e risultati futuri. (Tutto Atalanta)

Fra otto giorni c’è il Como: Giuntoli non va in Svezia con la squadra e scatta sul mercato. Non a caso ieri il dirigente toscano non è volato in Svezia con la squadra: è rimasto in Italia per seguire le trattative. (Tutto Juve)

Il futuro di Teun Koopmeiners. (ilBianconero)