Juventus, allarme esuberi: il punto sulla strategia Giuntoli-Motta ▷ Sabatini: "È stata data carta bianca all'allenatore"

Juventus, allarme esuberi: il punto sulla strategia Giuntoli-Motta ▷ Sabatini: È stata data carta bianca all'allenatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Radio SPORT

Nel corso di una recente conferenza stampa, Thiago Motta ha chiarito senza mezzi termini le sue intenzioni riguardo alcuni giocatori esclusi dalla lista dei convocati per la partita contro il Brest. “Chi non ho convocato è una situazione di mercato”, ha affermato il tecnico, lasciando intendere che le sue decisioni non sono state dettate da ragioni tecniche o fisiche, ma da questioni legate a trattative in corso. (Radio Radio)

Su altre testate

Juventus e Fiorentina avrebbero raggiunto l'intesa per il passaggio di Nico Gonzalez alla squadra allenata da Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista olandese, obiettivo dichiarato della Juventus, è ormai finito ai margini della Dea: l'olandese, che ha inviato un certificato medico al suo club, non si allena più con i bergamaschi e non partirà nemmeno per la Supercoppa euro (ilBianconero)

Tra una settimana saremo qui a studiare la Juventus pronta alla prima di campionato, lunedì alle 20.45, contro il Como, ma ad una settimana dal kick-off, la Juventus si ritrova con una squadra incompleta almeno per 4 elementi, con un rallentamento sul mercato che e' stato evidente. (Tutto Juve)

Koopmeiners, tutta la verità: accordo in chiusura, trattativa accelerata grazie allo sfogo di Gasperini

Stando alle indiscrezioni di Daniele Miceli di Sportmediaset, Nico Gonzalez è ad un passo dalla Juventus. Cosa manca per l'ok definitivo? L'approdo di Gudmundsson a Firenze. (Tutto Juve)

Continua a lavorare incessantemente Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus reduce da una settimana non semplice sul fronte mercato. Sta per iniziare la fase conclusiva della finestra estiva di calciomercato e il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli. (CalcioMercato.it)

Il tecnico nerazzurro ha chiarito la situazione dell'olandese parlando di ricatto per la società e dando un chiaro segnale alla Juventus (Diretta)

Juventus, allarme esuberi: il punto sulla strategia Giuntoli-Motta ▷ Sabatini: "È stata data carta bianca all'allenatore"