Juventus, Giuntoli pensa al colpo a sorpresa: asse di mercato e scambio

Juventus, Giuntoli pensa al colpo a sorpresa: asse di mercato e scambio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Il mercato della Juventus è in continua evoluzione: tra cessioni, futuri da definire e possibili colpi a sorpresa Sta per iniziare la fase conclusiva della finestra estiva di calciomercato e il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli. Continua a lavorare incessantemente Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus reduce da una settimana non semplice sul fronte mercato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un trequartista/centrocampista offensivo, due esterni d’attacco, un difensore centrale mancino. (Tuttosport)

Intanto, nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità relativa al difensore centrale. Arriva il comunicato ufficiale da parte del club riguardo l’acquisto del difensore centrale. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo accordo, colpo di scena per Cristiano Giuntoli (ControCalcio.com)

In questo momento Thiago Motta ha una rosa ristretta (una quindicina di giocatori di movimento, esclusi gli infortunati Miretti e Adzic) e il dt Cristiano Giuntoli è alle prese con una corsa contro il tempo per completarla. (Tutto Juve)

Gazzetta - Juventus, Cristiano Giuntoli non è partito per Göteborg: il motivo

Questo approccio porta i bianconeri a essere più verticali nei passaggi, cercando costantemente di proiettarsi in avanti con rapidità. Il cambio di filosofia è evidente: la nuova Juve predilige un possesso palla più elevato, un baricentro decisamente più alto e un’aggressività maggiore nel recupero dei palloni. (ilBianconero)

Ivan Perisic sta vivendo un momento difficile, e non poco, all’Hajduk Spalato. Proprio dove è tornato pochi mesi fa per essere a casa ha trovato Gennaro Gattuso, con cui il rapporto si sta rivelando difficile. (Inter-News)

Non ci sarà il direttore sportivo bianconero ed i tifosi chiaramente si interrogano sulle motivazioni della mancata partenza di Giuntoli. Secondo la Gazzetta dello Sport Cristiano Giuntoli non sarebbe partito perché queste 48 ore potrebbero esse (ilBianconero)