Juventus, due regali a Thiago Motta: Giuntoli prepara il colpo da 90 milioni

Juventus, due regali a Thiago Motta: Giuntoli prepara il colpo da 90 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Sta per iniziare una settimana cruciale per il calciomercato estivo della Juventus: Giuntoli prepara il doppio colpo Una doppio colpo da novanta milioni di euro: è questa la strategia della Juventus nella settimana che porterà al debutto in campionato. Quella che sta per arrivare si preannuncia una settimana importante per il calciomercato della Juventus. I bianconeri, dopo il mancato arrivo di Jean-Clair Todibo contano di rifarsi nei giorni che porteranno all’esordio in campionato in programma lunedì 19 agosto alle 20.45 contro l’ambizioso e neopromosso Como di Cesc Fabregas. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le prima dell'inizio del campionato. Secondo la Gazzetta dello Sport Cristiano Giuntoli non sarebbe partito perché queste 48 ore potrebbero esse (ilBianconero)

Fase di stallo per il mercato della Juventus. Dopo aver chiuso tre acquisti, Douglas Luiz, Thuram e Cabal, la società si è fermato in attesa di risolvere alcune questioni relative agli esuberi presenti nella squadra. (ControCalcio.com)

Nico Gonzalez Juve, la MOSSA del Genoa favorisce il colpo: l’intreccio con la Fiorentina per far partire il domino degli... (Juventus News 24)

Juventus, Giuntoli pensa al colpo a sorpresa: asse di mercato e scambio

Tra i 220 e i 230 se aggiungiamo anche la spesa per un difensore. Libero fa conti in tasca alla Juventus quando mancano una ventina di giorni alla chiusura della sessione estiva del calciomercato. (Tutto Juve)

Il livello dei giocatori acquistati non si discute, sono colpì sicuramente che servono ad alzare il livello generale della rosa bianconera, tuttavia anche alla luce dei giocatori messi fuori rosa. La squadra manca di alcune pedine fondamentali e abbiamo visto anche nell’amichevole contro la Next Gen come la rosa sia effettivamente corta e conti al massimo di 15-16 giocatori. (Tutto Juve)

Il mercato della Juventus è in continua evoluzione: tra cessioni, futuri da definire e possibili colpi a sorpresa Continua a lavorare incessantemente Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus reduce da una settimana non semplice sul fronte mercato. (CalcioMercato.it)