Perisic e Gattuso, nervi tesi: giocatore fuori rosa. La risposta social

Perisic e Gattuso, nervi tesi: giocatore fuori rosa. La risposta social
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Ivan Perisic sta vivendo un momento difficile, e non poco, all’Hajduk Spalato. Proprio dove è tornato pochi mesi fa per essere a casa ha trovato Gennaro Gattuso, con cui il rapporto si sta rivelando difficile. La situazione. DISCUSSIONE – Ivan Perisic ha ricevuto nelle scorse ore la notizia dell’esclusione dai convocati per la partita tra la sua Hajduk Spalato e la Lokomotiv Zagabria. Il calciatore ha discusso con Gennaro Gattuso, neo-allenatore della squadra croata, e non ha lasciato un’impressione positiva all’ex Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La Juventus continua nella sua ricerca sul mercato quasi spasmodica a livello di inserimenti per completare una rosa che al momento sembra carente, sia qualitativamente, nel totale che quantitativamente. (Tutto Juve)

Ave; aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Nico Gonzalez Juve, la MOSSA del Genoa favorisce il colpo: l’intreccio con la Fiorentina per far partire il domino degli... (Juventus News 24)

Gazzetta - Juventus, Cristiano Giuntoli non è partito per Göteborg: il motivo

Spazio al mercato delle big, con la Juventus che vuole accelerare i tempi per Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez: servirà un affondo rapido per arrivare ad entrambi nel giro di pochi giorni. (Tutto Juve)

Libero fa conti in tasca alla Juventus quando mancano una ventina di giorni alla chiusura della sessione estiva del calciomercato. Tra i 220 e i 230 se aggiungiamo anche la spesa per un difensore. (Tutto Juve)

Le prima dell'inizio del campionato. Non ci sarà il direttore sportivo bianconero ed i tifosi chiaramente si interrogano sulle motivazioni della mancata partenza di Giuntoli. (ilBianconero)