Juventus, oltre a Koopmeiners altro colpo vicinissimo! / Calciomercato

Juventus, oltre a Koopmeiners altro colpo vicinissimo! / Calciomercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

La Juventus sembra pronta a muoversi su più fronti per quel che riguarda il calciomercato. Ecco le ultime novità Koopmeiners alla Juventus: il grande obiettivo di Giuntoli di questa sessione di calciomercato si avvicina a grandi passi a vestire la maglia della Vecchia Signora. Al netto delle balle che qualcuno sta raccontando qui e là, alla fine, l’affare andrà in porto. Secondo indiscrezioni esclusive che abbiamo raccolto proprio in queste ore, la possibilità che tutto possa finire per il meglio sta aumentando a dismisura. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il livello dei giocatori acquistati non si discute, sono colpì sicuramente che servono ad alzare il livello generale della rosa bianconera, tuttavia anche alla luce dei giocatori messi fuori rosa. La squadra manca di alcune pedine fondamentali e abbiamo visto anche nell’amichevole contro la Next Gen come la rosa sia effettivamente corta e conti al massimo di 15-16 giocatori. (Tutto Juve)

Quella che sta per arrivare si preannuncia una settimana importante per il calciomercato della Juventus. I bianconeri, dopo il mancato arrivo di Jean-Clair Todibo contano di rifarsi nei giorni che porteranno all’esordio in campionato in programma lunedì 19 agosto alle 20.45 contro l’ambizioso e neopromosso Como di Cesc Fabregas. (CalcioMercato.it)

Saranno ore frenetiche in ottica futura per la Juventus. La campagna acquisti dei bianconeri prosegue a rilento, ma nelle ultime ore il ds Giuntoli ha voluto accelerare per il difensore da affidare a Thiago Motta dopo l’affare saltato di Todibo. (ControCalcio.com)

Perisic e Gattuso, nervi tesi: giocatore fuori rosa. La risposta social

Questo approccio porta i bianconeri a essere più verticali nei passaggi, cercando costantemente di proiettarsi in avanti con rapidità. La Juventus sotto la guida di Thiago Motta mostra un'identità di gioco chiaramente diversa rispetto alla squadra allenata da Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Non a caso ieri il dirigente toscano non è volato in Svezia con la squadra: è rimasto in Italia per seguire le trattative. In questo momento Thiago Motta ha una rosa ristretta (una quindicina di giocatori di movimento, esclusi gli infortunati Miretti e Adzic) e il dt Cristiano Giuntoli è alle prese con una corsa contro il tempo per completarla. (Tutto Juve)

DISCUSSIONE – Ivan Perisic ha ricevuto nelle scorse ore la notizia dell’esclusione dai convocati per la partita tra la sua Hajduk Spalato e la Lokomotiv Zagabria. Il calciatore ha discusso con Gennaro Gattuso, neo-allenatore della squadra croata, e non ha lasciato un’impressione positiva all’ex Milan. (Inter-News)