Gazzetta - Juventus, Cristiano Giuntoli non è partito per Göteborg: il motivo

Gazzetta - Juventus, Cristiano Giuntoli non è partito per Göteborg: il motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Le prima dell'inizio del campionato. Non ci sarà il direttore sportivo bianconero ed i tifosi chiaramente si interrogano sulle motivazioni della mancata partenza di Giuntoli. Secondo la Gazzetta dello Sport Cristiano Giuntoli non sarebbe partito perché queste 48 ore potrebbero esse (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

L’accordo per il suo arrivo potrebbe essere il primo tassello del mosaico che Giuntoli sta cercando di comp Icurarsi altri 2-3 rinforzi negli ultimi quindici giorni di mercato. (ilBianconero)

Il livello dei giocatori acquistati non si discute, sono colpì sicuramente che servono ad alzare il livello generale della rosa bianconera, tuttavia anche alla luce dei giocatori messi fuori rosa. La squadra manca di alcune pedine fondamentali e abbiamo visto anche nell’amichevole contro la Next Gen come la rosa sia effettivamente corta e conti al massimo di 15-16 giocatori. (Tutto Juve)

Continua a lavorare incessantemente Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus reduce da una settimana non semplice sul fronte mercato. Sta per iniziare la fase conclusiva della finestra estiva di calciomercato e il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli. (CalcioMercato.it)

Juventus, oltre a Koopmeiners altro colpo vicinissimo! / Calciomercato

La Juventus continua a pensare nuovi affari in vista della prossima stagione. Dopo la beffa Todibo, ecco il colpo immediato per Motta (ControCalcio.com)

Fra otto giorni c’è il Como: Giuntoli non va in Svezia con la squadra e scatta sul mercato. In questo momento Thiago Motta ha una rosa ristretta (una quindicina di giocatori di movimento, esclusi gli infortunati Miretti e Adzic) e il dt Cristiano Giuntoli è alle prese con una corsa contro il tempo per completarla. (Tutto Juve)

Koopmeiners alla Juventus: il grande obiettivo di Giuntoli di questa sessione di calciomercato si avvicina a grandi passi a vestire la maglia della Vecchia Signora. Al netto delle balle che qualcuno sta raccontando qui e là, alla fine, l’affare andrà in porto. (Juvenews.eu)