Resta distanza tra Fiorentina e Juventus per Gonzalez, Commisso non vorrebbe cederlo. Incerta la situazione sul fronte Gudmundsson. L'indiscrezione

Resta distanza tra Fiorentina e Juventus per Gonzalez, Commisso non vorrebbe cederlo. Incerta la situazione sul fronte Gudmundsson. L'indiscrezione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Benché nelle ultime ore chiunque ne parli dia l’affare in dirittura d’arrivo, questo pomeriggio l’aria sembra esser cambiata attorno all’esterno della Fiorentina Nicolas Gonzalez. Secondo quanto riportato questo pomeriggio da Radio Bruno la Fiorentina ha fatto trapelare che la situazione dell’argentino sia tutt’altro che definita, e che non è assolutamente scontato che lasci Firenze in questa sessione di mercato. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ovviamente, questa notizia andrà a condizionare anche la situazione di Gudmundsson. Inoltre, secondo l'emittente, Rocco Commisso non vorrebbe cedere Nico Gonzalez. (Viola News)

"Raggiunto l'accordo verbale tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez. Mancano solo gli ultimi dettagli per la cessione del giocatore in prestito con obbligo di riscatto, come detto da Uriel Lugt. La finalizzazione dell'accordo è prevista a breve". (Tutto Juve)

Il mercato del Napoli è in costante divenire. I prossimi giorni saranno decisivi, la volontà del club è quella di accelerare i tempi per andare a completare l’organico a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore lo ha fatto capire a chiare lettere: la rosa, così com’è, non è completa e c’è bisogno di intervenire per sistemare le cose. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nico Gonzalez Juve, Tancredi Palmeri SICURO: «A quelle CIFRE per la Juventus è un affare. La Fiorentina avrebbe potuto fare questo...»

Nico Gonzalez è sempre più lontano dalla Fiorentina. L'argentino ha chiesto al club di poter essere ceduto. Ha già l’accordo sia con la Juventus (e di massima anche con l’Atalanta), in uno stallo di mercato che riguarda il proprio futuro che al momento lo scontenta. (Sky Sport)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sul mercato della Juventus. C’è la questione Koopmeiners, io credo che uno dei due, se no tutti e due arriveranno, però c’è bisogno di pazienza. (Tutto Juve)

Kalulu Juve, il difensore del Milan è sempre più vicino: le ULTIME NOVITA’ e COSA MANCA per chiudere il colpo... (Juventus News 24)