Longhi: "Thiago Motta ha preferito Nico Gonzalez a Soulè, ecco il motivo. A Firenze non devono arrabbiarsi per l'ennesimo affare con la Juventus"

Longhi: Thiago Motta ha preferito Nico Gonzalez a Soulè, ecco il motivo. A Firenze non devono arrabbiarsi per l'ennesimo affare con la Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Questo pomeriggio giornalista di Sportmediaset Bruno Longhi, durante un collegamento con Radio Sportiva, ha avuto modo i analizzare uno dei temi delle ultime settimane di mercato Fiorentina di Raffaele Palladino. Questo un estratto delle sue considerazioni: “I tifosi della Juventus si lamentano della cessione di Soulè alla Roma e dell’imminente arrivo di Nico Gonzalez, ma la scelta ce la può spiegare solo Thiago Motta (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus e Fiorentina avrebbero raggiunto l'intesa per il passaggio di Nico Gonzalez alla squadra allenata da Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

Il nome più caldo per l'attacco della Juventus resta quello di Nico Gonzalez della Fiorentina. L’argentino ha già un accordo con il club bianconero ma i viola, prima di cedere il proprio giocatore, vogliono avere in mano il sostituto. (Fcinternews.it)

30 minuti fa Juve, frenata nella trattativa con la Fiorentina per Nico Gonzalez? Commisso non vuole cederlo (Calciomercato.com)

Ha chiesto la cessione: Giuntoli spiazzato, la Juventus ha un altro problema

TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca (Tutto Napoli)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sul mercato della Juventus. C’è la questione Koopmeiners, io credo che uno dei due, se no tutti e due arriveranno, però c’è bisogno di pazienza. (Tutto Juve)

Nuovo problema in casa Juventus: il calciatore, a sorpresa, ha chiesto la cessione. Vuole assolutamente andar via, tutti i dettagli (Minuti Di Recupero)