Commisso chiaro con Gonzalez: i contratti si rispettano. Gudmundsson un caso?

Commisso chiaro con Gonzalez: i contratti si rispettano. Gudmundsson un caso?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

A Rocco Commisso non piace il “giro” che è stato messo in piedi, non vuole che il suo miglior giocatore vada alla Juventus dopo Chiesa e Vlahovic, non vuole che giochi in un’altra squadra del campionato italiano. Dopo giorni di riflessione, dopo la richiesta del giocatore argentino fatta ai manager viola di voler lasciare Firenze, è questa la determinazione alla quale è arrivato il presidente viola. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

In questo momento non ci sono le condizioni per la cessione dell'esterno argentino. Gonzalez alla Juve? No, almeno per Rocco Commisso. (Quotidiano Sportivo)

Per la Juventus sta iniziando un nuovo ciclo. La pre season non è andata benissimo: anche ieri è arrivata una sconfitta contro l’Atletico Madrid. Fino ad oggi, l’unica vittoria dei bianconeri è quella contro la Next-Gen giocata allo Stadium. (Minuti Di Recupero)

Questo pomeriggio giornalista di Sportmediaset Bruno Longhi, durante un collegamento con Radio Sportiva, ha avuto modo i analizzare uno dei temi delle ultime settimane di mercato Fiorentina di Raffaele Palladino. (fiorentinanews.com)

Clamoroso a Firenze: Commisso non vende Nico Gonzalez. Affare Gudmundsson a rischio

In questo momento rischia dunque di tornare in discussione l’accordo tra la società viola e la Juventus. Il presidente della Fiorentina non vuole cedere ai rivali storici il proprio numero dieci anche se lo stesso calciatore avrebbe chiesto la cessione per motivi personali. (Labaro Viola)

La Juventus si rinforza in attacco e mette a segno un importante colpo in entrata: sarebbe fatta per Nico Gonzalez, secondo La Gazzetta dello Sport, che annuncia il raggiungimento dell'accordo con la Fiorentina, che si sarebbe decisa a dare il via libera alla cessione del calciatore mancino argentino, che andrà a completare il reparto offensivo della squadra allenata da Thiago Motta, fin qui mai vittoriosa quando ha affrontato formazioni straniere in questo precampionato che anticipa la prossima stagione di Serie A. (AreaNapoli.it)

Il motivo? Secondo Radio Bruno il club viola non ha trovato l’accordo con la Juventus per Nico Gonzalez: l’emittente ha spiegato che società gigliata ha fatto filtrare la secca smentita riguardo all’intesa per il trasferimento dell’argentino ai bianconeri e anche l’eventuale vicinanza alla conclusione della trattativa. (Pianetagenoa1893.net)