Miceli (Mediaset): "Incontro positivo tra Pradè e Giuntoli, verso la fumata bianca per Nico Gonzalez alla Juventus"

Miceli (Mediaset): Incontro positivo tra Pradè e Giuntoli, verso la fumata bianca per Nico Gonzalez alla Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Stando alle indiscrezioni di Daniele Miceli di Sportmediaset, Nico Gonzalez è ad un passo dalla Juventus. ieri infatti c'è stato un incontro tra Pradè e Cristiano Giuntoli che hanno trovato l'intesa sulla basse di un prestito e un riscatto fissato a 30 milioni. Cosa manca per l'ok definitivo? L'approdo di Gudmundsson a Firenze (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Ma la lista della spesa in casa Juventus sarebbe anche più lunga visto che quella portata avanti dalla coppia Cristiano Giuntoli e Thiago Motta è una rivoluzione con un cospicuo numero di giocatori in rosa finiti in esubero, e quindi destinati ad andare via, che devono essere sostituiti da altri giocatori che abbiano caratteristiche utili al gioco del nuovo tecnico italo-brasiliano. (Tuttosport)

Per la difesa il nuovo nome è Kalulu del Milan. (Fanpage.it)

Fischio d'inizio per giocarsela contro la formazione di Diego Pablo Simeone alle ore 15, non ci saranno per (TUTTO mercato WEB)

CM - Juventus-Nico Gonzalez: tutte le cifre degli accordi. Ma manca ancora qualcosa...

Dopo settimane di speculazioni e smentite, è stato confermato che i bianconeri hanno messo sul piatto un pacchetto da 55 milioni di euro, suddiviso in 50 milioni di pagamento iniziale e 5 milioni in bonus legati a prestazioni e risultati futuri. (Tutto Atalanta)

3 ore fa Incontro fra Fiorentina e Juve per Nico Gonzalez. Entro la settimana l'argentino sarà bianconero (Calciomercato.com)

L’accordo tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez Ieri, a Forte dei Marmi, si è svolto un vertice cruciale tra Cristiano Giuntoli, Direttore sportivo della Juventus, e Daniele Pradè, suo omologo della Fiorentina. (ilBianconero)