Juve, l'esercito degli esuberi: Szczesny, McKennie, Chiesa e... chi sono e dove possono andare

Juve, l'esercito degli esuberi: Szczesny, McKennie, Chiesa e... chi sono e dove possono andare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Chi non ho convocato per la partita con il Brest è una situazione di mercato", aveva detto qualche giorno fa Thiago Motta. E c'è da credergli. Sfogliando la lista, di nomi ne mancavano parecchi: mettendoli insieme verrebbe fuori quasi una formazione intera. Eccoli, uno per uno, con prospettive, trattative e probabili destinazioni. Situazione complicata quella relativa al portiere polacco: l'ingaggio da più di 6 milioni netti a stagione frena ogni pretendente. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Quella che sta per arrivare si preannuncia una settimana importante per il calciomercato della Juventus. I bianconeri, dopo il mancato arrivo di Jean-Clair Todibo contano di rifarsi nei giorni che porteranno all’esordio in campionato in programma lunedì 19 agosto alle 20.45 contro l’ambizioso e neopromosso Como di Cesc Fabregas. (CalcioMercato.it)

Le prima dell'inizio del campionato. Secondo la Gazzetta dello Sport Cristiano Giuntoli non sarebbe partito perché queste 48 ore potrebbero esse (ilBianconero)

Il tecnico nerazzurro ha chiarito la situazione dell'olandese parlando di ricatto per la società e dando un chiaro segnale alla Juventus (Diretta)

Giorgetti (Firenzeviola): «Nico Gonzalez-Juve un affare che SI FARA’. Ecco che giocatore è l’argentino» – ESCLUSIVA

Foto di Stefano D’Offizi JUVENTUS ATALANTA INCONTRO KOOPMEINERS – Una telenovela di mercato cominciata a gennaio, con i primi rumors risalenti alla sessione invernale e che starebbero per concretizzarsi nel corso di questi ultimi giorni. (Europa Calcio)

Incontro fra Fiorentina e Juve per Nico Gonzalez. Entro la settimana l'argentino sarà bianconero Arrivano novità per quello che riguarda Nico Gonzalez e il suo possibile passaggio alla Juventus. Secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport in edicola stamani, i bianconeri e la Fiorentina si sono incontrati ieri per limare gli ultimi dettagli. (Calciomercato.com)

Il calciomercato Juve è sempre più vicino a perfezionare l’acquisto di Nico Gonzalez, esterno della Fiorentina individuato come il giusto rinforzo per il reparto offensivo della squadra di Thiago Motta (Juventus News 24)