Sportitalia - Juventus, incontro positivo con l'Atalanta per Koopmeiners: ecco a quale cifra si può chiudere

Sportitalia - Juventus, incontro positivo con l'Atalanta per Koopmeiners: ecco a quale cifra si può chiudere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Il futuro di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese, obiettivo dichiarato della Juventus, è ormai finito ai margini della Dea: l'olandese, che ha inviato un certificato medico al suo club, non si allena più con i bergamaschi e non partirà nemmeno per la Supercoppa euro (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Il quotidiano dedica ampio spazio ai bianconeri e a come la soc (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico nerazzurro ha chiarito la situazione dell'olandese parlando di ricatto per la società e dando un chiaro segnale alla Juventus (Diretta)

Icurarsi altri 2-3 rinforzi negli ultimi quindici giorni di mercato. Il primo nome in cima alla lista è quello di Nico Gonzalez, talentuosa ala argentina in forza alla Fiorentina. (ilBianconero)

UNA SETTIMANA AL VIA, ANCORA TANTE INCOGNITE E IL DUBBIO CONVOCATI

Manca solamente una settimana all’inizio del campionato per i bianconeri, che lunedì prossimo ospiteranno il Como all’Allianz Stadium, eppure la squadra di Thiago Motta è ancora un cantiere aperto: alla Juventus servono ancora diversi acquisti per completare la propria rosa. (CalcioMercato.it)

Dopo settimane di speculazioni e smentite, è stato confermato che i bianconeri hanno messo sul piatto un pacchetto da 55 milioni di euro, suddiviso in 50 milioni di pagamento iniziale e 5 milioni in bonus legati a prestazioni e risultati futuri. (Tutto Atalanta)

Ovviamente non parleremo in questi termini, di rosa ridotta e di squadra incompleta se gli "epurati", fossero reintegrati. (Tutto Juve)