Ucraina, Russia lancia 60 droni: morti e feriti tra i civili in attacchi

Ucraina, Russia lancia 60 droni: morti e feriti tra i civili in attacchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – Ucraina sotto attacco, con decine di droni lanciati dalla Russia. E gli attacchi russi contro il Paese hanno causato la morte di due civili e il ferimento di cinque persone nelle ultime 24 ore. A riferirlo sono le autorità regionali ucraine. Secondo un rapporto dell’aeronautica militare, durante la notte le forze armate russe hanno lanciato 60 droni verso l’Ucraina dalle città russe di Bryansk, Millerovo e Primosk-Akhtarsk. (OglioPoNews)

Su altri media

Natale sotto le bombe in Ucraina, dove i media affermano che la Russia ha lanciato nella notte un massiccio attacco aereo con missili e droni prendendo di mira città in tutto il Paese. (L'Unione Sarda.it)

L'aeronautica militare di Kiev ha riferito che bombardieri strategici russi Tu-95 si sono alzati in volo durante la notte e che un certo numero di missili da crociera Kalibr erano stati lanciati dal Mar Nero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La compagnia elettrica nazionale Ukrenergo ha annunciato restrizioni di fornitura a causa del massiccio attacco missilistico. Un «massiccio attacco» da parte di missili russi ha colpito Kharkiv nel giorno di Natale. (La Stampa)

Inviato Trump per Russia-Ucraina critica l'attacco di Mosca

Notte di natale sotto le bombe: la Russia ha lanciato stanotte (25 dicembre) un massiccio attacco aereo con missili e droni contro l'Ucraina, prendendo di mira città in tutto il Paese. In diverse città imposto un blackout di emergenza durante l'attacco. (Giornale di Sicilia)

Lo ha affermato la portavoce del Ministero degli Esteri di Mosca, Maria Zakharova, dopo che otto droni ucraini hanno colpito Kazan, la capitale della repubblica russa del Tatarstan, abbattendosi su un'area industriale e una residenziale. (Corriere della Sera)

Gli Stati Uniti sono più determinati che mai a portare la pace nella regione". Il mondo osserva da vicino le azioni di tutte e due le parti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)