Trapani, l’aereo non parte: nottata all’aeroporto per la Juventus Next Gen

Trapani, l’aereo non parte: nottata all’aeroporto per la Juventus Next Gen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Nottata molto complicata per i ragazzi della Juventus Next Gen. I giovani bianconeri hanno pareggiato 1 – 1 in casa del Trapani, poi si sono recati all’aeroporto di Birgi per prendere l’aereo diretto a Bergamo. Il volo, però, ha subito diversi ritardi, è stato sostituito ed è partito soltanto in mattinata, così i calciatori hanno dovuto dormire in aeroporto. Il volo Trapani – Bergamo era originariamente in programma alle 23.15, poi è stato spostato alle 2 e alle 3, quindi il successivo rinvio alle 9.20 del mattino, con il cambio del velivolo. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Genoa Juve, problemi in casa rossoblù: uno dei big di Gilardino è a forte rischio per la sfida in programma... (Juventus News 24)

Aggiornamento 18.19 - Anche il presidente di Airgest interviene sulla vicenda di seguito la sua nota. Solo stamane hanno lasciato Birgi solo stamane alle 9,20 (Trapanioggi.it)

Imprevisto per la Juventus Next Gen che aveva messo in preventivo di tornare a dormire a Torino salendo sul programmato volo Ryanair delle 23.15 diretto a Orio al Serio. Il piano di viaggio è però saltato, costringendo i ragazzi di Paolo Montero e lo staff a riposare qualche ora in condizioni di fortuna, per terra nello scalo “Vincenzo Florio”. (Itaca Notizie)

Juventus Next Gen, notte in aeroporto a Trapani dopo la partita: volo Ryanair rinviato tre volte

Trapani - Rimangono bloccati in aeroporto i ragazzi del tecnico Paolo Montero. La Juventus Next Gen rimasta bloccata a Trapani, il volo che avrebbe dovuto riportare a casa la formazione U23 bianconera non è mai partito e i calciatori sono stati costretti a trascorrere la notte in aeroporto. (Trapanioggi.it)

La Juve Next Gen ha terminato il match circa alle 18 di ieri pomeriggio, con il rientro previsto per la tarda serata. Una notte alquanto particolare per la Juventus Next Gen di Paolo Montero . La seconda squadra bianconera ieri ha giocato in quel di Trapani , pareggiando per 1-1 un match dalle mille emozioni , con i siciliani che hanno sbagliato due calci di rigore. (Tuttosport)

Infatti i giovani bianconeri hanno trascorso la notte in aeroporto per un triplice rinvio del volo aereo. Notte in aeroporto per la Juve Next Gen Il volo Ryanair previsto per le 23:15 di ieri, domenica 22 settembre, è decollato solo questa mattina alle 9 dopo ben tre rinvii. (ilmessaggero.it)