FOTO Clamoroso in Serie C, la juventus Next Gen dorme in aeroporto! Lo scatto

FOTO Clamoroso in Serie C, la juventus Next Gen dorme in aeroporto! Lo scatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Clamorosa disavventura capitata alla Juventus Next Gen: la squadra bianconera, dopo la trasferta di Trapani, dovevano fare ritorno a Torino con un volo che, però, non è partito. L'aereo, che sarebbe dovuto partire alle 2, poi alle 3 e poi alle 7, venendo definitivamente cancellato e costringendo calciatori e staff a dormire in aeroporto. Segue la foto della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Una domenica non facile per la Juventus Next Gen, che dopo il match contro il Trapani avrebbe dovuto fare immediato ritorno a Torino, ma è stata invece costretta a trascorrere la notte in aereoporto per un guasto all'area, la cui partenza - dopo vari rinvii - è stata alle intorno alle 9:00 di questa mattina; il tutto, con il prossimo match ormai alle porte, considerando che la sfida contro il Picerno si giocherà in turno infrasettimanale (più precisamente giovedì). (Tutto Juve)

La Juve Next Gen ha terminato il match circa alle 18 di ieri pomeriggio, con il rientro previsto per la tarda serata. Juve Next Gen, dopo il Trapani volo annullato (Tuttosport)

"Alla luce della grande attenzione mediatica su quanto accaduto ai passeggeri del volo Fr 4699 per Bergamo, Airgest come suo dovere da regolamento UE 261, la Società ha prestato la massima assistenza ai 191 passeggeri, tra cui erano presenti quelli della società sportiva Juventus Next Gen, cercando di alleviare i disagi assolutamente non imputabili alla società di gestione. (Trapanioggi.it)

Montero: “Voglio trasmettere voglia di lottare. La Serie C è come l’università del calcio”

Genoa Juve, ancora PROBLEMI per Gilardino: un altro big a FORTE RISCHIO per il match. Può SALTARE la sfida (Juventus News 24)

La disavventura. La Juventus Next Gen resta a... terra Volo rimandato per tutta la notte: i giocatori hanno dormito sui loro zaini (Ottopagine)

Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato ai canali ufficiali della società bianconera dopo il pareggio con il Trapani. Un punto comunque prezioso, ottenuto su un campo difficile, che permette alla seconda squadra della Vecchia Signora di salire a quota 5 punti in classifica. (Mondoprimavera)