Juventus Next Gen, notte in aeroporto a Trapani dopo la partita: volo Ryanair rinviato tre volte

Juventus Next Gen, notte in aeroporto a Trapani dopo la partita: volo Ryanair rinviato tre volte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Juventus Next Gen ha pareggiato 1-1 nell'ultimo match di campionato contro il Trapani ma la notizia riguarda quanto accaduto dopo la partita. Infatti i giovani bianconeri hanno trascorso la notte in aeroporto per un triplice rinvio del volo aereo. Notte in aeroporto per la Juve Next Gen Il volo Ryanair previsto per le 23:15 di ieri, domenica 22 settembre, è decollato solo questa mattina alle 9 dopo ben tre rinvii. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il pareggio rimediato al Provinciale, contro la squadra allenata da Salvatore Aronica, la serata non è continuata in modo piacevole per i ragazzi della Juventus Next Gen hanno infatti trascorso la notte in aeroporto. (Trapanioggi.it)

Disavventura, a livelli grotteschi e folli, per la Juventus Next Gen, che dopo il pareggio di Trapani ha trascorso più di 12 ore nell’aeroporto locale. I bianconeri dovevano partire in tarda serata, alle 23.15, verso Bergamo con un volo di linea, ma dopo l’imbarco è stato segnalato un problema tecnico che ha costretto i ragazzi a scendere. (Juventus News 24)

Cosa è successo? A causa di un guasto all'aereo che avrebbe dovuto riportare il gruppo squadra bianconero nel capoluogo piemontese, Guerra e compagni sono stati costretti ad una lunga ed interminabile attesa all'aeroporto sici (ilBianconero)

Juve Next Gen, notte in aeroporto dopo il pari a Trapani: cosa è successo

Solo stamane hanno lasciato Birgi solo stamane alle 9,20 "Alla luce della grande attenzione mediatica su quanto accaduto ai passeggeri del volo Fr 4699 per Bergamo, Airgest come suo dovere da regolamento UE 261, la Società ha prestato la massima assistenza ai 191 passeggeri, tra cui erano presenti quelli della società sportiva Juventus Next Gen, cercando di alleviare i disagi assolutamente non imputabili alla società di gestione. (Trapanioggi.it)

Attraverso una nota ufficiale, il presidente Antonini ha dichiarato: “Mi sento in dovere di chiedere scusa a nome del territorio trapanese alla società sportiva Juventus FC, la più gloriosa e vinc (ilBianconero)

Juve Next Gen, dopo il Trapani volo annullato La Juve Next Gen ha terminato il match circa alle 18 di ieri pomeriggio, con il rientro previsto per la tarda serata. (Tuttosport)