Oggi inizia una nuova era per Jaguar
Oggi inizia una nuova era per Jaguar. «Sir William Lyons, il nostro fondatore, riteneva che “Una Jaguar deve essere una copia di nulla”» spiega Gerry McGovern OBE, Chief Creative Officer Jaguar anticipando il principio del Copy Nothing, che sta alla base dell'operazione di rebranding. Insieme alla filosofia creativa dall’Exuberant Modernism: «Jaguar è un brand rinnovato che è stato costruito intorno al concetto di Exuberant Modernism. (GQ Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Jaguar ha ospitato l’evento della sua nuova era presso la sede di Gaydon per presentare la visione di un futuro radicalmente rinnovato. Alcuni l’hanno definita addirittura “allucinante”. (ClubAlfa.it)
Oggi è l’inizio di una nuova era per Jaguar , che si presenta con una brand identity completamente rinnovata e una filosofia creativa che guarda al futuro senza dimenticare le proprie radici. Jaguar presenta la nuova brand identity , radicata nell’audacia e nell’originalità. (Quotidiano Motori)
Jaguar presenterà il prossimo 2 dicembre al Miami Art Week il Design Vision Concept che inaugura la nuova era del marchio, secondo la strategia Reimagine, e porterà al debutto anche la nuova identità visiva basata su segni, immagini e colori che sottolineano la sua svolta epocale e il ritorno ad uno status di brand di lusso contemporaneo, che produce solo auto elettriche. (Il Messaggero - Motori)
La storica azienda inglese di auto di lusso Jaguar ha svelato il suo nuovo logo, ultimo passo di un re-branding cominciato nel 2021 e che punta a trasformare il marchio in un produttore esclusivamente elettrico. (QuiFinanza)
Incarna il periodo di totale rinnovamento che inizierà ufficialmente quando il 3 dicembre 2024 sarà presentata la Design Vision Concept (nella foto più in basso), la nuova berlina sportiva di lusso elettrica che rappresenterà lo stile di un modello di serie previsto nel 2025. (AlVolante)
La nuova brand identity di Jaguar Fonte: Ufficio Stampa (Tech Princess)