La Jaguar ha presentato la sua nuova identità di marca. Incarna il periodo di totale rinnovamento che inizierà ufficialmente quando il 3 dicembre 2024 sarà presentata la Design Vision Concept (nella foto più in basso), la…
Leggi
Jaguar presenta la nuova brand identity , radicata nell’audacia e nell’originalità. Con la filosofia “Exuberant Modernism”, il marchio introduce…
Leggi
Prende il via oggi una nuova era per Jaguar. Un brand interamente trasformato, che riprende l'etica del Copy Nothing e che affonda le sue radici nelle parole del suo…
Leggi
Era tempo di cambiare, lo avevano annunciato, e la presentazione non è stata da meno. Alcuni l’hanno definita addirittura “allucinante”. Jaguar ha ospitato…
Leggi
Jaguar è pronta a ridefinire il suo carattere con un’identità visiva audace e una filosofia creativa che guarda al futuro senza dimenticare le sue radici. La Casa inglese ha…
Leggi
Oggi inizia una nuova era per Jaguar. «Sir William Lyons, il nostro fondatore, riteneva che “Una Jaguar deve essere una copia di nulla”» spiega Gerry McGovern OBE, Chief Creative Officer Jaguar anticipando il…
Leggi