Ariccia. Parco regionale dei Castelli Romani. Palazzo Chigi ha ospitato la ‘Festa dell’Albero 2024’, organizzata dall’associazione “Colle Pardo onlus”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine INTERNO

ARICCIA (Luciana Vinci) – Palazzo Chigi di Ariccia ha ospitato la ‘Festa dell’Albero 2024’, organizzata dall’associazione “Colle Pardo onlus”, patrocinata dal Parco dei Castelli Romani. La “Giornata nazionale degli Alberi” ha animato il territorio con diverse iniziative che hanno avuto come protagonisti i giovani. L’iniziativa, aperta a tutta la cittadinanza, ha visto la partecipazione degli studenti dell’Istituto Comprensivo Vito Volterra di Ariccia, dell’Istituto Murialdo di Albano Laziale e del Liceo scientifico “Giovanni Vailati” di Genzano di Roma. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altri giornali

Lunedì, 2 Dicembre 2024 Martedì, 3 Dicembre 2024 (Meteo Italia)

Martedì, 03 Dicembre 2024 (Meteo Italia)

Il tempo a Catanzaro martedì sarà prevalentemente coperto con la possibilità di precipitazioni. Durante la mattina e il pomeriggio il cielo sarà coperto, con la comparsa di nubi sparse. Nel corso della mattinata si verificheranno precipitazioni, con un picco di pioggia intorno alle 11:00, mentre nel pomeriggio il cielo resterà nuvoloso. (Meteo Italia)

La giornata inizierà con una leggera nebbia intorno alle prime ore del mattino, con una temperatura di circa -0.1°C e umidità del 97%. Previsioni meteo per Torino: (Meteo Italia)

La giornata di martedì si presenterà con cielo coperto nelle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 4-5 gradi e un’umidità del 75-85%. Meteo Aosta prossimi giorni 3 Dicembre, 4 Dicembre, 5 Dicembre: giornate variabili e temperature in aumento (Meteo Italia)

La giornata di mercoledì sarà caratterizzata dal bel tempo, con cieli sereni per gran parte della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 7.3°C e i 12°C. L’umidità si manterrà intorno al 53-70%. I venti soffieranno a una velocità media di 15-26 km/h, provenienti prevalentemente da nord. (Meteo Italia)