Ariccia. Parco regionale dei Castelli Romani. Palazzo Chigi ha ospitato la ‘Festa dell’Albero 2024’, organizzata dall’associazione “Colle Pardo onlus”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ARICCIA (Luciana Vinci) – Palazzo Chigi di Ariccia ha ospitato la ‘Festa dell’Albero 2024’, organizzata dall’associazione “Colle Pardo onlus”, patrocinata dal Parco dei Castelli Romani. La “Giornata nazionale degli Alberi” ha animato il territorio con diverse iniziative che hanno avuto come protagonisti i giovani. L’iniziativa, aperta a tutta la cittadinanza, ha visto la partecipazione degli studenti dell’Istituto Comprensivo Vito Volterra di Ariccia, dell’Istituto Murialdo di Albano Laziale e del Liceo scientifico “Giovanni Vailati” di Genzano di Roma. (Cronache Cittadine)
Ne parlano anche altri giornali
Nella giornata del 1 dicembre, prima domenica del mese, torna la Domenica Metropolitana: musei civici e Palazzo Medici Riccardi gratis per i residenti. (Nove da Firenze)
Lunedì, 2 Dicembre 2024: Previsioni meteo per Torino: (Meteo Italia)
Nelle varie province campane sono tanti i musei che hanno aderito all'iniziativa. Nella prima domenica del mese di novembre l'affluenza è stata di più di 350mila persone. (ilmattino.it)
Ritorna l’ingresso gratuito nei siti della cultura, in occasione della prima domenica del mese: aprono le porte liberamente – domenica prossima (1 dicembre) – sia la Valle dei Templi (dalle 8.30 alle 20) che il Museo archeologico Griffo (dalle 9 alle 19.30); poi Casa Pirandello, i siti di Eraclea Minoa, Palazzo Panitteri e Monte Adranone a Sambuca di Sicilia. (Grandangolo Agrigento)
Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo si presenterà poco nuvoloso con un’umidità intorno all’82-85%. Meteo Palermo prossimi giorni 2 Dicembre, 3 Dicembre, 4 Dicembre: tempo variabile con cieli nuvolosi e venti moderati. (Meteo Italia)
La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 6°C. Nel corso della mattinata il cielo rimarrà sgombro da nubi, con temperature in aumento fino a raggiungere i 15-16°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)