Totti come Romario e Miura? Il brasiliano è tornato in campo ad aprile, a 58 anni

Totti come Romario e Miura? Il brasiliano è tornato in campo ad aprile, a 58 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Totti come Romario e Miura? Il brasiliano è tornato in campo ad aprile, a 58 anni Francesco Totti sta clamorosamente valutando il ritorno in campo. Ospite questa mattina di un evento organizzato da Betsson Sport presso lo 'Sportitalia Village', l'ex capitano della Roma s'è così espresso circa un suo ritorno al calcio giocato: “Un mio ritorno in campo? Nella vita mai dire mai - ha dichiarato -. Ci sono già stati dei giocatori in passato che sono tornati a giocare dopo alcuni anni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le sue parole: “Un mio ritorno in campo? Nella vita mai dire mai. Ci sono già stati dei giocatori in passato che sono tornati a giocare dopo alcuni anni. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex capitano della Roma, 48 anni: "Tanti club me lo chiedono" (LAPRESSE)

Totti ha lasciato il calcio giocato nel 2017, ma a quanto pare le cose potrebbero clamorosamente cambiare: "Ci sono già stati dei giocatori in passato che erano tornati a giocare dopo alcuni anni, poi dipende dove. (Adnkronos)

Totti a sorpresa: “Un ritorno? Alcuni club mi hanno cercato. Mai dire mai”

Francesco Totti non chiude ad un possibile clamoroso ritorno in campo. L'ex capitano della Roma, ritiratosi nel 2017, durante un evento organizzato da Betsson Sport presso lo 'Sportitalia Village' ha infatti rivelato di essere stato contattato da qualche squadra di Serie A e di averci addirittura pensato. (SOS Fanta)

Costantino Nicoletti: “Chi fa le regole sembra non aver mai giocato a calcio. Il nostro è uno sport di contatto, oggi sembra pallacanestro. Fiorentina? Ecco i suoi tre punti di forza” (Terzo Tempo Napoli)

"Ci sono già stati dei giocatori in passato che erano tornati a giocare dopo alcuni anni, poi dipende dove. Per giocare in Serie A devo allenarmi bene bene. Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente, è successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, un po’ di pensieri. (Viola News)