Totti, clamoroso annuncio: «Mi hanno cercato in Serie A! Sono convinto di questa cosa»

Totti, clamoroso annuncio: «Mi hanno cercato in Serie A! Sono convinto di questa cosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Totti, ex capitano della Roma, ha aperto clamorosamente alla possibilità di tornare a giocare in Serie A: clamorosa dichiarazione Durante un evento organizzato da Betsson presso lo Sportitalia Village, Francesco Totti, ex capitano della Roma accostato anche al calciomercato Milan in passato, ha dichiarato: PAROLE – «Ci sono state di recente squadre di Serie A che mi hanno chiamato e mi hanno fatto venire un po’ di pensieri. (Milan News 24)

Su altre testate

L’ex capitano e bandiera della Roma ha rilasciato un’intervista a Betsson Sport: «Nella vita mai dire mai, ma se dovessi fare la pazzia sarebbe in Italia». Di sicuro non alla Lazio: «Non l’avrei nemmeno presa in considerazione». (Lettera43)

"Ci sono già stati dei giocatori in passato che erano tornati a giocare dopo alcuni anni, poi dipende dove. Per giocare in Serie A devo allenarmi bene bene. Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente, è successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, un po’ di pensieri. (Viola News)

La leggenda della Roma svela il retroscena a un evento organizzato presso lo Sportitalia Village di Verano Brianza, provincia di Monza, e fa sognare gli amanti del calcio. (Il Fatto Quotidiano)

Totti: "Un club di Serie A mi ha contattato per tornare a giocare"

Lo ha detto Francesco Totti durante il Betsson Sport Day parlando dell'attaccante bianconero Kenan Yildiz. "Yildiz è un giovane talento, deve dimostrare, adesso lo ha fatto a sprazzi, è in un grande club come la Juve e ha grandi potenzialità, penso che possa diventare un grande giocatore". (Sport Mediaset)

Clamoroso Totti: "Ho avuto offerte per giocare in Serie A! Potrei tornare..." (Tutto Napoli)

Francesco Totti, storica bandiera del calcio italiano e della Roma, si è ritirato al termine della stagione 2016/17, ma ora potrebbe tornare in maniera clamorosa nel mondo del calcio e sempre da calciatore. (CalcioNapoli24)