Colpo di scena Osimhen: nessuno se lo immaginava, il Napoli si avvicina a Lukaku

Ha dell’incredibile l’ultima novità sul fronte Osimhen per il Napoli: nessuno s’immaginava un’opzione di questo tipo Sono ore importanti per il futuro del Napoli e di Victor Osimhen. Le strade sono destinate a separarsi, l’obiettivo di Aurelio De Laurentiis è sempre stato quello di incassare i 130 milioni di euro della clausola. Una cifra importante e fuori budget per la stragrande maggioranza dei top club europei. (Spazio Napoli)

Su altri giornali

Arrivano clamorosi aggiornamenti che riguardano il futuro di Victor Osimhen e Romelu Lukaku, perché il tabloid inglese The Athletic svela le ultime notizie su questo doppio affare: (CalcioNapoli24)

Si allungano i tempi per l'addio di Victor Osimhen. Antonio Conte spera questa possa essere la settimana decisiva per l'attesissima staffetta tra il nigeriano ed il suo fedelissimo Romelu Lukaku perché se da un lato il lavoro sul campo ed i primi test procedono nel migliore dei modi, con la squadra che sembra già avere un'altra faccia assimilando idee e carattere dell'allenatore, dall'altro il mercato procede più o meno per tutti i ruoli e tuti gli obiettivi ma non per l'operazione più importante del mercato estivo. (Tutto Napoli)

Corbo: ”Osimhen? Un calciatore che esce da una stagione così opaca non può sognare la Premier. Ma può meritarla anche tra un anno, rimanendo nel Napoli guidato da un allenatore di prestigio e capace di farlo esplodere” “De Laurentiis ha accettato il rischio di pagare molto e comandare meno per far tornare il Napoli a vincere. (Terzo Tempo Napoli)

🧨 Scambio Lukaku-Napoli e Osimhen-Chelsea? Dialoghi in corso: il punto | OneFootball

Napoli, indiscrezione dalla Francia: emissari dell'Arsenal in Italia per Osimhen (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto si legge direttamente dal sito del collega: Calciomercato Napoli, aggiornamenti Osimhen-Lukaku (CalcioNapoli24)

La lunga estate del Napoli, di Victor Osimhen e Romelu Lukaku continua. Un intreccio di mercato che ancora deve sbrogliarsi a poco meno di due settimane dall’esordio di Conte in Coppa Italia contro il Modena. (OneFootball - Italiano)