Tomori Milan, indiscrezione chiara sul futuro dell’inglese: accordo solo a queste condizioni, piovono conferme

Tomori Milan, indiscrezione chiara sul futuro dell’inglese: accordo solo a queste condizioni, piovono conferme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Tomori Milan, i rossoneri e la Juve potrebbero accordarsi solo a 25 milioni più bonus: per ora nessuna offerta sul piatto Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è una precisa novità per quanto riguarda il futuro di Fikayo Tomori nel calciomercato Milan. Fikayo Tomori – In Arabia la Juve avrà l’opportunità di approfondire col Milan l’idea che spingerebbe in bianconero Tomori. L’intesa si potrebbe raggiungere a 25 milioni più qualche bonus, ma anche in questo caso la Juve non è ancora andata oltre la fase di studio dell’operazione. (Milan News 24)

Su altri media

Calciomercato Juve, affare da 25 milioni di euro per il difensore: ecco chi è L'emergenza totale sta presto per finire, soprattuto in difesa. (SpazioJ)

L’Inter guarda al futuro e inizia a muoversi sul mercato per trovare un’alternativa di qualità ad Hakan Calhanoglu. Dopo aver rimpiazzato Brozovic con il turco, i nerazzurri sanno che servirà rinforzare il ruolo di regista, anche considerando l’età dell’ex Milan e i problemi fisici che lo hanno limitato in questa stagione. (Spazio Inter)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)

GAZZETTA - Il Napoli segue Tomori: il Milan ha già fissato il prezzo

Il centrale inglese continua ad essere al centro di diverse discussioni di calciomercato, ma la posizione del club è chiara Fikayo Tomori non è certo incedibile per il Milan. Il centrale inglese, diventato una riserva dopo che Paulo Fonseca ha deciso di puntare su Matteo Gabbia e Malick Thiaw, potrebbe così fare la valigie già durante il calciomercato di gennaio. (CalcioMercato.it)

Kenan Yildiz si è fatto sentire attraverso i suoi profili social e ha dato un messaggio importante sull’addio alla Juventus: come stanno le cose (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fikayo Tomori potrebbe lasciare il Milan nella prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il calciatore non è più felice in rossonero e potrebbe valutare seriamente l'ipotesi di lasciare il Diavolo. (AreaNapoli.it)