Il Brasile perde ancora, Vinicius è indifendibile: la furia dei tifosi per le statistiche horror

La sconfitta del Brasile contro il Paraguay nel girone sudamericano per i Mondiali 2026 ha scatenato la furia dei tifosi verdeoro riversatasi soprattutto su Vinicius sempre più deludente in Nazionale. In 35 partite ha segnato solo 5 volte e l'ultima nelle qualificazioni risale oramai a marzo 2022. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla fine, però, i Cafeteros hanno avuto la meglio costringendo al ko (2-1) i campioni del mondo. Nico Gonzalez , in dubbio alla vigilia, è regolarmente sceso in campo nella sfida tra Colombia e Argentina realizzando anche il gol del momentaneo 1-1 con un bella sgroppata da metà campo conclusa con la rete e un'esultanza sfrenata . (Tuttosport)

Nell'ultimo anno il Brasile ha vinto solamente una partita su sei nel girone di qualificazione per il Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

È stata la prima sconfitta del Brasile sotto la guida di Dorival Júnior, dopo quattro vittorie e cinque pareggi. Il risultato ha fatto scendere la Seleção al 5° posto con 10 punti, ancora in zona di qualificazione diretta per la Coppa del Mondo. (Diretta)

Brasile, Danilo: "Momento difficile. Neymar? Non possiamo pensarci, ora serve vincere"

Brasile sconfitto dal Paraguay dopo 16 anni nelle qualificazioni mondiali. All'Estadio Defensores del Chaco finisce 1-0: decide un gol di Diego Gomez, compagno di squadra di Messi all'Inter Miami. (Sky Sport)

A deciderla è un gol di esterno destro del classe 2003 Diego Gomez, compagno di Messi all’Inter Miami, dopo una gara in cui il Paraguay ha tirato due sole volte in porta, mantenendo un possesso palla del 30%. (La Gazzetta dello Sport)

Brasile, Danilo: "Momento difficile. Neymar? Non possiamo pensarci, ora serve vincere" (TUTTO mercato WEB)