LO MONACO: "Catania resisti, supererai anche questo ennesimo scempio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Calcio Catania SPORT

L’ex Direttore Generale del Catania Pietro Lo Monaco commenta, via social, i fatti di Padova: “Pensavo al mio Catania, alla sua gente, a tutti (e sono una gran moltitudine) quelli che lo amano veramente, alla città di Catania che di tutto aveva bisogno tranne che di questa ennesima coltellata. Voglio fare due premesse essenziali prima di entrare nel merito dei vergognosi episodi di Padova. Esistono due categorie di tifosi. (Tutto Calcio Catania)

Se ne è parlato anche su altri media

Le indagini dei poliziotti della Digos e della Divisione anticrimine della questura di Padova hanno permesso di accertare che tre dei destinatari del provvedimento sono stati già coinvolti nei gravi incidenti del 2 febbraio 2007 presso lo Stadio “A. (Poliziamoderna.it)

“Sono contento, è una competizione che mi sta e ci sta portando fortuna. L’andata è andata bene, stiamo onorando questa coppa. Meritavamo di fare un altro paio di gol ma loro sono una squadra forte, dovevamo vincere e abbiamo portato a casa la vittoria. (Padova Calcio)

Il Catania ha rinunciato al ricorso: la gara in programma il prossimo 2 aprile e valida per la finale di ritorno di Coppa Italia di Serie C tra il club rossazzurro e il Padova sarà disputata dunque ufficialmente a porte chiuse. (Calciomercato.com)

Padova, Zamparo: "Finché la matematica lo permette, balliamo. Poi penseremo ai playoff" (TUTTO mercato WEB)

Il primo round, va al Padova. Nella gara d’andata all’Euganeo il Padova ha vinto 2-1 grazie ai gol di due ex Serie A: Crisetig (scuola Inter) e Palombi (cresciuto nel settore giovanile della Lazio), a poco più di dieci minuti dalla fine Salvatore Monaco ha segnato il gol che tiene ancora tutto aperta. (Calciomercato.com)

Due giorni dopo il Giudice Sportivo si è espresso sui fatti dello stadio "Euganeo": il ritorno della finale, in programma allo stadio Massimino martedì 2 aprile, si giocherà a porte chiuse (oltre a una multa di 5mila euro per il Padova e 10mila euro per il Catania). (Sky Sport)