Casadei, il primo allenatore: "Somiglia a un giocatore del Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Casadei, il primo allenatore: "Somiglia a un giocatore del Napoli" Il primo allenatore di Cesare Casadei nelle giovanili del Cesena, Daniele Abbondanza, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Quando era ragazzino negli esordienti giocava un po’ in tutti i ruoli di centrocampo, ma noi lo vedevamo più una mezzala o regista. Nel primo ruolo aveva tempi di inserimento ottimi e colpo di testa in area di rigore, tutte qualità che poi ha sviluppato nel suo percorso. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
In una squadra solida e consolidata il giovane può esprimersi bene mentre Fazzini c’entra poco, magari lui può sostituire più Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)
Sfumati due nomi come Lorenzo Pellegrini e Jacopo Fazzini, il Ds Giovanni Manna ha virato su un nuovo (veccho) nome come riporta La Repubblica oggi in edicola: Cesare Casadei, il quale piace da sempre al club azzurro - considerato un predestinato - anche se non è ancora esploso causa anche alcuni infortuni. (CalcioNapoli24)
L’offerta ufficiale sarà formalizzata a breve. Casadei sostituisce l’uscente Folorunsho, sia Stellini (che ne è un estimatore) che Conte sarebbero molto propensi al suo arrivo (IlNapolista)
I partenopei avrebbero la serie intenzione di riportare in Italia un ex obiettivo della Fiorentina (Viola News)
Il Napoli fa sul serio per quanto riguarda il mercato. Ci sono novità per la mediana, dove si registra il sorpasso sul Torino per Cesare Casadei, centrocampista ex Inter di proprietà del Chelsea, che il Napoli aveva già cercato di riportare in Italia nella sessione estiva del mercato. (AreaNapoli.it)
Calciomercato – Casadei piace al Napoli, ma il Chelsea non ha alcuna intenzione di fare sconti: c’è una nuova richiesta per De Laurentiis (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)