Napoli su Casadei, Romano conferma: “Pronta l’offerta al Chelsea. Conte lo vuole”

Napoli su Casadei, Romano conferma: “Pronta l’offerta al Chelsea. Conte lo vuole”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il club azzurro punta forte sul talento italiano classe 2003. L’esperto di mercato Fabrizio Romano svela i dettagli della trattativa. Il Napoli accelera sul mercato e dopo il difensore per Antonio Conte, punta a rinforzare anche il centrocampo. Il nome caldo è quello di Cesare Casadei, gioiello italiano del Chelsea desideroso di tornare in Serie A per trovare maggiore spazio. L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha svelato su X importanti dettagli sulla trattativa: “Il Napoli prepara l’offerta ufficiale al Chelsea per Cesare Casadei. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Classe 2003, Cesare Casadei lascerà il Chelsea nel mercato invernale. (Fanpage.it)

“Quando era ragazzino negli esordienti giocava un po’ in tutti i ruoli di centrocampo, ma noi lo vedevamo più una mezzala o regista. Nel primo ruolo aveva tempi di inserimento ottimi e colpo di testa in area di rigore, tutte qualità che poi ha sviluppato nel suo percorso. (CalcioNapoli24)

IL PUNTO – Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza, mai culminata nell’esordio con la prima squadra, all’Inter. Il calciatore del Chelsea è infatti vicino al Napoli di Antonio Conte, che nelle ultime ore ha sorpassato le rivali nell’ottica di un possibile acquisto dell’italiano a gennaio. (Inter-News)

Bucciantini: "Casadei al Napoli? Da Conte la scuola giusta per capire cosa puoi dare"

Napoli, pronta l'offerta per il centrocampista Cesare Casadei Sorpasso degli azzurri per il classe 2003 del Chelsea, talento della nazionale italiana Under 21 (Ottopagine)

Un’intervista che ha toccato vari punti, dalla questione Casadei al profilo ideale per il tecnico salentino, fino ad alcune osservazioni sul mercato e la filosofia di gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Bucciantini: "Casadei al Napoli? Da Conte la scuola giusta per capire cosa puoi dare" (Tutto Napoli)