Il Napoli beffa tutti: vicino Casadei, formule e cifre|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorpasso e controsorpasso nella corsa a Cesare Casadei. Il centrocampista del Chelsea è uno dei nomi più seguiti di questa sessione invernale di calciomercato e ora, dopo aver sverniciato tante altre pretendenti, la squadra che è più vicina a riportare in Italia l’ex Inter pare essere il Napoli.SVOLTA - Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti sono proprio gli azzurri ad avere compiuto uno strappo importante – e forse decisivo – nella bagarre per la mezzala (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il centrocampista, che ha giocato pure con l'Inter e che nel 2023 vinse il Pallone d'Oro dei Mondiali Under 20, sembra prossimo al passaggio al Napoli. (Fanpage.it)
Cesare Casadei si avvicina a un top club del campionato italiano: l’ex calciatore dell’Inter potrebbe approdare alla corte di un tecnico ex Inter. (Inter-News)
In un’intervista rilasciata a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, Giorgio Perinetti, noto dirigente sportivo, ha espresso il suo parere su alcuni temi caldi del calcio di mercato e sull’evoluzione del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Il primo allenatore di Cesare Casadei nelle giovanili del Cesena, Daniele Abbondanza, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Quando era ragazzino negli esordienti giocava un po’ in tutti i ruoli di centrocampo, ma noi lo vedevamo più una mezzala o regista. (Tutto Napoli)
Il Napoli ha vinto la corsa per Cesare Casadei, gli azzurri hanno accelerato per il centrocampista del Chelsea che potrebbe essere pronto per tornare a lavorare con Conte e il suo staff dopo alcune apparizioni ai tempi dell'Inter. (Today.it)
Casadei verso il Napoli: ci aveva pensato anche il Torino PUBBLICITÀ (Internapoli)