Bucciantini: "Casadei al Napoli? Da Conte la scuola giusta per capire cosa puoi dare"

Bucciantini: Casadei al Napoli? Da Conte la scuola giusta per capire cosa puoi dare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Bucciantini: "Casadei al Napoli? Da Conte la scuola giusta per capire cosa puoi dare" Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, il giornalista Marco Bucciantini ha parlato del possibile arrivo al Napoli dal Chelsea di Cesare Casadei: "Ha bisogno di giocare? Devi diventare forte prendendoti un minuto alla volta in quelle squadre. Poi io da Conte ci andrei in generale, per capire cosa puoi dare è la scuola giusta". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Casadei al Napoli, Romano: "Pronta l'offerta, il Chelsea vuole la clausola" Non solo il colpo tanto richiesto in difesa da Conte, visto che non dispone di una vera e propria alternativa di Alessandro Buongiorno, ma il Napoli si sta concentrando anche su un colpo a centrocampo. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, l’obiettivo di questo mese è rinforzare non solo la difesa ma anche il centrocampo. Calciomercato Napoli, nuova idea di Manna a centrocampo (CalcioNapoli24)

L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha svelato su X importanti dettagli sulla trattativa: “Il Napoli prepara l’offerta ufficiale al Chelsea per Cesare Casadei. Il Napoli accelera sul mercato e dopo il difensore per Antonio Conte, punta a rinforzare anche il centrocampo. (Napolipiu.com)

Napoli, in arrivo il terzo colpo dalla Premier: l’annuncio di Fabrizio Romano

In una squadra solida e consolidata il giovane può esprimersi bene mentre Fazzini c’entra poco, magari lui può sostituire più Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

Il primo allenatore di Cesare Casadei nelle giovanili del Cesena, Daniele Abbondanza, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Quando era ragazzino negli esordienti giocava un po’ in tutti i ruoli di centrocampo, ma noi lo vedevamo più una mezzala o regista. (Tutto Napoli)

Casadei verso il Napoli: ci aveva pensato anche il Torino PUBBLICITÀ (Internapoli)