TOP NEWS ore 13 - Casadei verso il Napoli. Rashford-Milan, possibile svolta

TOP NEWS ore 13 - Casadei verso il Napoli. Rashford-Milan, possibile svolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Casadei verso il Napoli. Rashford-Milan, possibile svolta Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. TMW - Milan, Leao valutato almeno 120 milioni. A gennaio non si muove, a meno di offerte incredibili - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Non solo il Bayern, su Suzuki anche le due di Manchester: per il Parma è incedibile ora - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, spunta un nome nuovo per il centrocampo di Conte: è Payero dell'Udinese - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Rashford-Milan, oggi possibile svolta: summit nelle prossime ore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Scuffet come secondo portiere al posto di Caprile ma il mercato non è assolutamente finito. Nel mirino c’è Cesare Casadei. Come riporta Sky, il Napoli al momento ha superato il Torino ma deve provare a chiudere per evitare ulteriori controsorpassi. (SOS Fanta)

Un’intervista che ha toccato vari punti, dalla questione Casadei al profilo ideale per il tecnico salentino, fino ad alcune osservazioni sul mercato e la filosofia di gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Bucciantini: "Casadei al Napoli? Da Conte la scuola giusta per capire cosa puoi dare" (Tutto Napoli)

Napoli su Casadei, si prepara l’offerta: il Chelsea ha una richiesta

Il primo allenatore di Cesare Casadei nelle giovanili del Cesena, Daniele Abbondanza, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Napoli, pronta l'offerta per il centrocampista Cesare Casadei Sorpasso degli azzurri per il classe 2003 del Chelsea, talento della nazionale italiana Under 21 (Ottopagine)

I partenopei, di fatto, hanno l’obbligo di vincere sia per confermare il primato in classifica che per vendicare il ko subito alla prima giornata di campionato. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto la Fiorentina per 0-3 all’Artemio Franchi, è pronto per giocare un’altra gara importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)