Napoli, in arrivo il terzo colpo dalla Premier: l’annuncio di Fabrizio Romano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PUBBLICITÀ Il Napoli farà, con ogni probabilità, ancora la spesa in Premier per rinforzare la rosa in queste settimane: Cesare Casadei è, infatti, un obiettivo concreto di Antonio Conte per la linea mediana. Casadei verso il Napoli: ci aveva pensato anche il Torino La conferma della trattativa tra gli azzurri ed il Chelsea è arrivata dall’esperto di mercato Fabrizio Romano che il Napoli sta preparando l’offerta al club londinese, che vorrebbe però preservarsi una percentuale sull’eventuale rivendita del centrocampista della Nazionale under 21. (Internapoli)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli ha vinto la corsa per Cesare Casadei, gli azzurri hanno accelerato per il centrocampista del Chelsea che potrebbe essere pronto per tornare a lavorare con Conte e il suo staff dopo alcune apparizioni ai tempi dell'Inter. (Today.it)
L’offerta ufficiale sarà formalizzata a breve. Casadei sostituisce l’uscente Folorunsho, sia Stellini (che ne è un estimatore) che Conte sarebbero molto propensi al suo arrivo (IlNapolista)
In un’intervista rilasciata a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, Giorgio Perinetti, noto dirigente sportivo, ha espresso il suo parere su alcuni temi caldi del calcio di mercato e sull’evoluzione del Napoli sotto la guida di Antonio Conte (Terzo Tempo Napoli)
Il primo allenatore di Cesare Casadei nelle giovanili del Cesena, Daniele Abbondanza, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Quando era ragazzino negli esordienti giocava un po’ in tutti i ruoli di centrocampo, ma noi lo vedevamo più una mezzala o regista. (Tutto Napoli)
Cesare Casadei si avvicina a un top club del campionato italiano: l’ex calciatore dell’Inter potrebbe approdare alla corte di un tecnico ex Inter. (Inter-News)
Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio che ha parlato degli obiettivi di mercato del Napoli: "Fazzini-Casadei? Il Napoli sta giocando con le mezzali che si inseriscono e attaccano molto. (CalcioNapoli1926.it)