Casadei, il primo allenatore: "Conte tecnico ideale per lui, assomiglia ad un azzurro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo allenatore di Cesare Casadei nelle giovanili del Cesena, Daniele Abbondanza, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Quando era ragazzino negli esordienti giocava un po’ in tutti i ruoli di centrocampo, ma noi lo vedevamo più una mezzala o regista. Nel primo ruolo aveva tempi di inserimento ottimi e colpo di testa in area di rigore, tutte qualità che poi ha sviluppato nel suo percorso. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
In un’intervista rilasciata a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, Giorgio Perinetti, noto dirigente sportivo, ha espresso il suo parere su alcuni temi caldi del calcio di mercato e sull’evoluzione del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Sky Sport dà aggiornamenti riguardo il calciomercato del Napoli ed alcuni obiettivi viola. I partenopei, infatti, sarebbero avanti per Casadei. (Viola News)
Il talentuoso mediano esploso durante i Mondiali Under 20, dove era stato il trascinatore degli azzurri fino alla finale poi persa con l'Uruguay, è pronto a tornare in Italia dopo l'esperienza al Chelsea. (Today.it)
Cesare Casadei si avvicina a un top club del campionato italiano: l’ex calciatore dell’Inter potrebbe approdare alla corte di un tecnico ex Inter. (Inter-News)
Guglielmo Cannavale 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 08:24) Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Scuffet come secondo portiere al posto di Caprile ma il mercato non è assolutamente finito. (SOS Fanta)
Il Napoli prepara l'offerta ufficiale al Chelsea per Cesare Casadei. Lo scrive su X l'esperto di mercato Fabrizio Romano, che fornisce anche alcuni interessanti dettagli sulla trattativa tra il club azzurro ed i Blues. (Ottopagine)