Buffon: «Mondiale per Club? Inter e Juventus con tanta voglia di vincere!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cresce la curiosità per il nuovo format del Mondiale per Club, al quale parteciperanno in estate Inter e Juventus. Gianluigi Buffon esprime le proprie previsioni su squadre e torneo. INNOVAZIONE – Gianluigi Buffon, intervistato dal sito ufficiale della FIFA, espone il proprio punto di vista sul Mondiale per Club del 2025 che vedrà protagoniste anche le italiane Inter e Juventus. Così l’ex calciatore e capo delegazione della Nazionale italiana: «Sarà un evento nuovo, un torneo che stimolerà tutte le società e tutti i giocatori, per cercare di vincere e dare il meglio. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ANTONIO CORBO, editorialista di Repubblica: “Considero Kvaratskhelia un grande talento, anche se un po’ complicato, a causa di problemi umorali, e va incoraggiato e sostenuto. NM LIVE – Corbo: “Kvaratskhelia? Credo che il Napoli debba tenerlo insieme a Neres, gli azzurri hanno il dovere di lottare per lo Scudetto” (Terzo Tempo Napoli)
TuttoNapoli.net "Dateci 70 mln! Casadei è una gemma": tifosi Chelsea furiosi sui social per la trattativa col Napoli (Tutto Napoli)
Il club azzurro punta forte sul talento italiano classe 2003. L’esperto di mercato Fabrizio Romano svela i dettagli della trattativa. L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha svelato su X importanti dettagli sulla trattativa: “Il Napoli prepara l’offerta ufficiale al Chelsea per Cesare Casadei. (Napolipiu.com)
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto la Fiorentina per 0-3 all’Artemio Franchi, è pronto per giocare un’altra gara importante. Domenica sera, infatti, gli azzurri sono attesi dalla sfida dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Casadei, il primo allenatore: "Somiglia a un giocatore del Napoli" (Tutto Napoli)
Sfumati due nomi come Lorenzo Pellegrini e Jacopo Fazzini, il Ds Giovanni Manna ha virato su un nuovo (veccho) nome come riporta La Repubblica oggi in edicola: Cesare Casadei, il quale piace da sempre al club azzurro - considerato un predestinato - anche se non è ancora esploso causa anche alcuni infortuni. (CalcioNapoli24)