Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa per il centrocampo

Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa per il centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Il Napoli ha vinto la corsa per Cesare Casadei, gli azzurri hanno accelerato per il centrocampista del Chelsea che potrebbe essere pronto per tornare a lavorare con Conte e il suo staff dopo alcune apparizioni ai tempi dell'Inter. Il talentuoso mediano esploso durante i Mondiali Under 20, dove era stato il trascinatore degli azzurri fino alla finale poi persa con l'Uruguay, è pronto a tornare in Italia dopo l'esperienza al Chelsea. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

IL PUNTO – Cesare Casadei potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza, mai culminata nell’esordio con la prima squadra, all’Inter. Il calciatore del Chelsea è infatti vicino al Napoli di Antonio Conte, che nelle ultime ore ha sorpassato le rivali nell’ottica di un possibile acquisto dell’italiano a gennaio. (Inter-News)

Guglielmo Cannavale 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 08:24) Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Scuffet come secondo portiere al posto di Caprile ma il mercato non è assolutamente finito. (SOS Fanta)

08/01/2025 19:44 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato Secondo indiscrezioni riportate da DAZN il Napoli spera di chiudere in maniera rapida per Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea. (AreaNapoli.it)

Il Napoli presenta l’offerta per Casadei, ma il Chelsea pone una condizione: le ultime

Il primo allenatore di Cesare Casadei nelle giovanili del Cesena, Daniele Abbondanza, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Quando era ragazzino negli esordienti giocava un po’ in tutti i ruoli di centrocampo, ma noi lo vedevamo più una mezzala o regista. (Tutto Napoli)

In un’intervista rilasciata a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, Giorgio Perinetti, noto dirigente sportivo, ha espresso il suo parere su alcuni temi caldi del calcio di mercato e sull’evoluzione del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Fabrizio Romano ha fatto il punto sulla trattativa della società partenopea con i Blues per il trasferimento del giovane talento scuola Inter (CalcioNapoli1926.it)