Napoli su Casadei, si prepara l’offerta: il Chelsea ha una richiesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Napoli ultimissime – Il club partenopeo continua il proprio forcing per Cesare Casadei del Chelsea di Maresca. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto la Fiorentina per 0-3 all’Artemio Franchi, è pronto per giocare un’altra gara importante. Domenica sera, infatti, gli azzurri sono attesi dalla sfida dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona di Paolo Zanetti. I partenopei, di fatto, hanno l’obbligo di vincere sia per confermare il primato in classifica che per vendicare il ko subito alla prima giornata di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Milan e Juventus puntano Rashford, Insigne può tornare in Serie A per vestire la maglia di una tra Como, Fiorentina e Monza. E a proposito di italiani di ritorno, il Napoli sembra ormai deciso a riportare nel paese Cesare Casadei, attualmente al Chelsea e da diversi anni in Inghilterra dopo aver lasciato le giovanili dell'Inter. (Goal Italia)
Un’intervista che ha toccato vari punti, dalla questione Casadei al profilo ideale per il tecnico salentino, fino ad alcune osservazioni sul mercato e la filosofia di gioco. (Terzo Tempo Napoli)
L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha svelato su X importanti dettagli sulla trattativa: “Il Napoli prepara l’offerta ufficiale al Chelsea per Cesare Casadei. Il club azzurro punta forte sul talento italiano classe 2003. (Napolipiu.com)
In una squadra solida e consolidata il giovane può esprimersi bene mentre Fazzini c’entra poco, magari lui può sostituire più Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)
Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, il giornalista Marco Bucciantini ha parlato del possibile arrivo al Napoli dal Chelsea di Cesare Casadei: "Ha bisogno di giocare? Devi diventare forte prendendoti un minuto alla volta in quelle squadre. (Tutto Napoli)
Il Napoli farà, con ogni probabilità, ancora la spesa in Premier per rinforzare la rosa in queste settimane: Cesare Casadei è, infatti, un obiettivo concreto di Antonio Conte per la linea mediana. PUBBLICITÀ (Internapoli)