Calciomercato Napoli: blitz di Manna per un predestinato del calcio italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, l’obiettivo di questo mese è rinforzare non solo la difesa ma anche il centrocampo. Calciomercato Napoli, nuova idea di Manna a centrocampo Sfumati due nomi come Lorenzo Pellegrini e Jacopo Fazzini, il Ds Giovanni Manna ha virato su un nuovo (veccho) nome come riporta La Repubblica oggi in edicola: Cesare Casadei, il quale piace da sempre al club azzurro - considerato un predestinato - anche se non è ancora esploso causa anche alcuni infortuni. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Scuffet come secondo portiere al posto di Caprile ma il mercato non è assolutamente finito. Nel mirino c’è Cesare Casadei. Come riporta Sky, il Napoli al momento ha superato il Torino ma deve provare a chiudere per evitare ulteriori controsorpassi. (SOS Fanta)
Il club azzurro punta forte sul talento italiano classe 2003. L’esperto di mercato Fabrizio Romano svela i dettagli della trattativa. L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha svelato su X importanti dettagli sulla trattativa: “Il Napoli prepara l’offerta ufficiale al Chelsea per Cesare Casadei. (Napolipiu.com)
TuttoNapoli.net "Dateci 70 mln! Casadei è una gemma": tifosi Chelsea furiosi sui social per la trattativa col Napoli (Tutto Napoli)
Classe 2003, Cesare Casadei lascerà il Chelsea nel mercato invernale. (Fanpage.it)
Sorpasso e controsorpasso nella corsa a Cesare Casadei. (Calciomercato.com)
Per il calciomercato del Napoli proseguono i contatti con il Chelsea per Cesare Casadei. Il centrocampista è uno dei nomi più gettonati di queste ultime ore e le speranze di vederlo in azzurro aumentano vertiginosamente ogni giorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)